Avere una PS5 al giorno del lancio sarà difficile!

I preordini per PS5 sembrano essere ancora più difficili da ottenere grazie a un nuovo bocconcino di informazioni che Sony ha rivelato prima della data di rilascio di PlayStation 5.

I preordini per saranno sicuramente molto richiesti, con l’attesa per la prossima generazione e per PlayStation 5 alle stelle. Mancano solo pochi mesi al lancio per le festività del 2020 e in vista dell’inizio della prossima generazione di PlayStation 5 i fan possono aspettarsi una tonnellata di nuove informazioni in arrivo. Il più grande evento PS5 che abbiamo avuto finora è stato il lancio di giugno 2020, ma si dice che Sony terrà un altro evento all’inizio di settembre.

Durante questo presunto evento abbiamo potuto trovare altri giochi in arrivo sulla nuova console, incluso il ritorno di Silent Hill e Final Fantasy 16.

Sebbene Sony possa anche scegliere di rivelare finalmente i dettagli sul prezzo di PS5, la data di rilascio confermata e quando saranno disponibili i preordini. In vista di questo presunto evento di settembre per PS5, questa settimana ha visto alcune grandi notizie sui preordini, con inviti a registrarsi per i preordini inviati da Sony.

Questi inviti al preordine sono stati inviati tramite posta elettronica a un numero selezionato di fan di PlayStation in base ai loro “precedenti interessi e attività PlayStation”.

Coloro che non sono stati invitati sono stati comunque in grado di accedere al sito Web di preordine a cui l’invito ha indirizzato i giocatori e registrare la propria Internet con un ID PSN.

Ma ci sono una serie di avvertenze che i giocatori interessati a preordinare una PS5 devono conoscere.

Innanzitutto, mentre i fan di PlayStation in tutto il mondo possono inserire i propri dettagli nel sito Web di preordine, gli ordini verranno evasi solo per gli indirizzi statunitensi.

Una pagina delle domande frequenti di Sony diceva: “Se ricevi un invito e le unità sono ancora disponibili, purché spedisci a un indirizzo con sede negli Stati Uniti, la prenotazione del pre-ordine sarà consentita.

“Tutti gli ordini che contengono un indirizzo non statunitense verranno annullati.” Sarebbe molto sorprendente se così fosse, con i preordini che si apriranno sicuramente per altre regioni del mondo man mano che ci avviciniamo alla data di rilascio.

Ma per il momento sembra che i fan di Sony in America saranno tra i primi a effettuare i preordini per il successore di PS4.

Non solo, ma Sony ha detto che mentre gli accessori saranno disponibili per il pre-ordine per il pubblico in generale, i preordini su console gestiti da loro saranno SOLO per coloro che verranno selezionati dai produttori di PS5.

In risposta alla domanda “altri prodotti saranno disponibili per il pre-ordine”, Sony ha dichiarato: “Sì. Anche se questi saranno aperti al pubblico per il pre-ordine, solo le prenotazioni per console saranno limitate a coloro che sono invitati a preordinare.

I commenti sembrano indicare che i preordini di PS5 potrebbero essere come oro quando finalmente apriranno prima della data di uscita della console di Novembre.

Sony ha aggiunto che limiterà anche i preordini per le console PS5 a uno per ID PSN a causa delle “quantità limitate e dell’elevata domanda”, ha detto che una volta che i preordini PS5 saranno disponibili, verranno emessi in base all’ordine di arrivo.

Sebbene Sony abbia adottato alcuni criteri rigorosi, i fan terranno le dita incrociate sul fatto che altri rivenditori ottengano anche le scorte di della nuova console PlayStation 5.

Il che si spera renderà un po ‘più facile ottenere una PS5 per la data di rilascio, ma sembra che potrebbe essere una corsa folle per ottenere la propria prenotazione.

Secondo la presunta fuga di notizie, la PS5 Digital Edition avrà lo stesso prezzo della PS4 quando è stata lanciata nel novembre 2013.

La versione solo digitale della PS5 costerà presumibilmente £ 349, € 399 e $ 399, mentre la PS5 con un’unità Blu-ray 4K costerà £ 449, € 499 e $ 499.

Questo prezzo coincide con un’altra presunta perdita, con il rivenditore francese Carrefour all’inizio di questo mese che elenca gli stessi cartellini dei prezzi.

Tuttavia, queste informazioni sul prezzo della PS5 sono state successivamente rimosse dal negozio online Carrefour con un portavoce che diceva che erano state messe online per “errore”.

Sarà difficile quindi avere una PS5 per primi?

PS5 potrebbe avere problemi con i giochi PS4
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.