Bonjour Orso – Storia del meme

L’orso Bonjour ha come Template unimmagine di un orso polare che fa capolino da una tana di neve con la didascalia “Bonjour”

Wow, sa molto di cinquantenne su Facebook!

L’immagine, inizialmente era una foto d’archivio, ma col seguti è diventata popolare su Reddit all’inizio del 2019 come immagine di reazione abbinata a didascalie che descrivono qualcosa che si intrufola dentro di loro. L’immagine poi ha visto una rinascita in varie pagine dank nei primi di luglio 2020.

Origine:

Il 23 novembre 2016, il fotografo Uryadnikov Sergey ha caricato la sua immagine “L’orso polare che guarda fuori dalla tana” su siti di fotografia come Adobe.

Diffusione:

Il 3 settembre 2019, Redditor enderkings99 ha caricato un post su Tumblr, invece per Il post, che è il primo abbinamento noto del testo “Bonjour” alla foto, ha guadagnato oltre 2.200 punti (100%) in 10 mesi. L’8 aprile 2020, il Redditor PoonSwoggle ha caricato l’immagine sottotitolata, “io che finalmente provo a dormire / i miei ricordi repressi” su la categoria MEme, il Post ha ricevuto oltre 36.500 punti (votazione del 99%) in tre mesi.

Il 9 luglio, il meme si è ripreso dopo che il Redditor SirRedRavxn ha caricato una variante intitolata “Me: usando il disinfettante per le mani / una ferita che non sapevo esistesse:” Nella categoria dankmemes.
Il post posta ha accumulato oltre 91.700 punti (votazione del 95%) in un giorno.

E voi cosa ne pensate di questo Meme? Insomma, i meme sugli animali stanno andando di moda.
A me personalmente questo template non fa ridere, ma magari a voi si! Mandateci i vostri meme sulla pagina Facebook, mi raccomando, clicca qui per seguire la pagina ufficiale: Clicca

E mi raccomando fateci sapere la vostra opinione con un commento e una condivisione, alla prossima!

Meme sui Bradipi – La storia di Keigo
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.