Netflix ha aggiunto una funzione nella sua app Android, per rimuovere i titoli dall’elenco “Continua a guardare”. Ecco un breve tutorial.

Sicuramente qualcuno di voi, utente di Netflix, ha iniziato ha guardare una serie che poi non gli è piaciuta e una cosa che può dar fastidio, è che il titolo della serie rimane sulla home nell’elenco “continua a guardare”.

Ma da oggi tramite l’app, si può eliminare i titoli dell’elenco citato sopra, seguimi e ti spiegherò come fare.

Al momento questa funzione è disponibile solo per dispositivi Android e probabilmente verrà aggiunta anche su iOS entro la fine di questo mese.

Sebbene sia una risorsa utile, non si ha alcuna previsione o conferma che questa opzione sarà disponibile anche sul sito Web.

Come rimuovere i titoli dall’elenco “continua a guardare” su Netflix

1- Apri l’app Play Store e controlla se hai l’ultima versione di Netflix, in caso contrario devi aggiornarla.

2- Apri l’applicazione Netflix e vai sul tuo profilo o quello desiderato.

3- Vedrai che nella home page ti apparirà la scritta continua a guardare, con un elenco di serie o film visti in precedenza, ma che non hai finito di vedere.

Clicca sui 3 puntini in basso a destra del titolo che vuoi rimuovere dalla lista.

4- Ora seleziona la scritta rimuovi dalla riga e poi comferma cliccando su OK nel messaggio: Rimuovere questo titolo da continua a guardare?

Ricordo che il titolo rimosso tramite smartphone, verrà cancellato anche su altri dispositivi usati per accedere al proprio account Netflix; ad esempio PC, notebook o tablet.

Netflix è un servizio di streaming che consente agli abbonati di guardare una varietà di serie TV, film, documentari pluripremiati e molto altro ancora su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet.

Qua sotto vi lascio un articolo che riguarda i film Netflix che usciranno a luglio 2020.

Seguici anche su Twitch

Condividi

Commenti Facebook

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso