Netflix: i film in uscita a luglio 2020

Novità interessanti su Netflix per quanto riguarda i film che usciranno a luglio; ecco la programmazione.

A luglio, ci sono in uscita nuovi film originali Netflix, da non perdere è il film The Old Guard, con l’attrice Charlize Theron; e altri film, non originali, parecchio interessanti.

Film in uscita luglio 2020

1 Luglio

Sotto il sole di Riccione (originale)

Una commedia italiana ambientata a Riccione, dove un gruppo di ragazzi vi trascorre le vacanze estive, divertendosi tra il sole e le risate.

Nel cast ci sono anche attori speciali come: Isabella Ferrari, Andrea Roncato e Luca Ward.

1 Luglio

Bad Boys II

Il film racconta le avventure di Mike e Marcus, 2 poliziotti della narcotici che, tra inseguimenti e sparatorie, devono arrestare il narcotrafficante cubano Johnny Tapia.

1 Luglio

Il figlio di Chucky

È un film horror del 2004, la trama racconta di Glen una bambola nata dall’unione di una donna di nome Tiffany e Chucky.

Glen ha dei gravi problemi psicologici e Chucky vuole usare questi problemi per trasformare Glen una vera macchina assassina.

1 luglio

Il Codice da Vinci

È un genere thriller e la trama racconta di Robert Langdon un professore esperto di simbologia, il quale una notte viene chiamato per recarsi al museo di Louvre.

Robert deve indagare sull’assassinato di uno dei custodi del museo, attraverso dei simboli e indizi lasciati sul luogo del delitto.

1 Luglio

Mickey occhi blu

È un film commedia del 1999 dove si parla di Michael che lavora in una galleria d’arte a New York, è fidanzato con Gina e vuole sposarla.

Ma lei rifiuta il matrimonio, perchè ha paura che il padre Frank, affiliato alla mafia, possa coinvolgere Michael in qualche brutto affare.

Infatti durante la festa di fidanzamento tra i due, Michael viene coinvolto in un contrabbando di denaro sporco e tenterà di uscirne pulito.

3 Luglio

Desperados (originale)

È un film commedia che parla di Wes una ragazza innamorata di un ragazzo che vive in Messico e non si fa sentire da parecchio tempo.

Wes decide di inviargli un’email provocatoria, ma quando scopre che il ragazzo si trova in ospedale a causa di un incidente stradale, va in Messico assieme a 2 amiche per cercare di cancellare il messaggio.

6 Luglio

Overlord

È un film azione/horror ambientato nella seconda guerra mondiale, dove 2 paracadutisti americani atterrano vicino ad ad un campo nazista.

Ma presto scoprono che non devono combattere solo contro i soldati tedeschi, ma anche contro forze soprannaturali create in un esperimento nazista.

10 Luglio

The Old Guard (originale)

Un film fantascientifico dove la trama parla di un gruppo clandestino, guidato da Andy, il quale protegge da secoli il mondo dei mortali.

Il gruppo è composto da mercenari che sono immortali, ma durante una missione i loro poteri diventano pubblici e adesso dovranno ostacolare chi tenta di replicarli.

20 luglio

Colpi da maestro

Un professore di biologia di una scuola superiore, deve a tutti i costi salvare il corso di musica, della stessa scuola, che si ritrova senza fondi.

Per questo si fa passare per un maestro e lottatore di arti marziali , mettendo a rischio la propria vita.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla delle serie tv in uscita a luglio su Netflix.

Netflix: le serie tv in uscita a luglio 2020

Seguici anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.