Assassin’s Creed Mirage non arriverà su Steam!

Non si conosce il motivo di questa assenza

Meno di una settimana fa abbiamo potuto vedere come Assassin’s Creed Mirage ha subito un leak di un gameplay in cui potevamo vedere il suo protagonista, Basim, visitare la periferia di Baghdad, il che era già in parte un’indicazione che un nuovo annuncio del titolo potrebbe essere in vista , essendo qualcosa di molto necessario sapendo che il titolo è stato nel limbo assoluto da quando è stato mostrato lo scorso settembre.

Detto fatto, nel recente PlayStation Showcase non solo abbiamo potuto rivedere il titolo in azione, ma è stata confermata anche la data di uscita di Assassin’s Creed Mirage, quindi non ci resta che attendere per poterlo vedere sulle nostre console.

e/o PC a questo nuovo titolo che tornerà alle origini della saga viste nelle precedenti consegne a Origins.
Ora, non tutti gli utenti di PC potrebbero essere contenti dell’uscita del titolo.

Assassin's Creed Mirage, data di uscita annunciata con un trailer del  gameplay - Multiplayer.it

Va notato che l’annuncio della data di uscita di Assassin’s Creed Mirage è stato accompagnato da prenotazioni anticipate, mentre è stato rivelato che Mirage non raggiungerà una delle piattaforme di gioco più popolari in generale a causa del fatto che sul sito From Ubisoft, le versioni PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Amazon Luna e PC sono disponibili per l’acquisto tramite Epic Game Store e Ubisoft Store.

Avrete però notato (nel caso non bastasse il titolo) che Steam è stato tralasciato , quindi non sarà possibile acquistare il titolo tramite la piattaforma Valve.

La sorpresa per questa notizia arriva da sola, visto che, in fondo, non è che i precedenti titoli di Assassin’s Creed abbiano ignorato Steam in passato, visto che, senza andare oltre, è possibile acquistare Valhalla sulla piattaforma digitale, dando così origine alla teoria più probabile supportata dai fan è che Epic, come ha fatto in altre occasioni, abbia pagato per qualche tipo di esclusività temporanea .

Ovviamente, ad oggi nessuna delle aziende ha rilasciato una dichiarazione pubblica in merito, quindi bisognerà attendere.
Tuttavia, se vediamo che Assassin’s Creed Mirage arriva su Steam tra sei mesi , questa teoria sarebbe confermata.

Per il resto ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage uscirà il 12 ottobre , con versioni per tutte le piattaforme PlayStation, Xbox e PC tranne Steam.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x