Deathloop Cos’è e chi lo ha creato? Multiplayer?

Deathloop è stato annunciato tramite trailer all’evento PS5 del 11/06/20.

Ma cosa rende questo sparatutto in prima persona bello? Ecco tutto ciò che devi sapere su questa esclusiva PS5 e PC.

Deathloop è uno sparatutto in prima persona creato da Arkane Studios, lo studio pluripremiato dietro il franchise Dishonored.
Il gioco è molto simile a BioShock, poteri in una mano e arma nell’altra, come è possibile che questo sia legale? Beh, tra gli sviluppatori di BioShock c’è anche Arkane, ecco svelato l’arcano mistero.

Ecco il trailer:

La trama di Deathloop:

In Deathloop i giocatori giocano nei panni di Colt, un assassino a sangue freddo, bloccato in un giro temporale sull’isola di Blackreef ispirata agli anni ’60. Ogni mattina Colt si sveglia e ripete lo stesso giorno, uccidendo personaggi diversi e imparando nuove informazioni ogni giorno.

L’obiettivo del gioco è interrompere il ciclo assassinando completando otto obiettivi chiave prima che il sole tramonti.

Sfortunatamente, eliminare le persone ed andare avanti col tempo non è tutto di cui Colt deve preoccuparsi.
Forse la più grande minaccia di Colt è la sua rivale Julianna.

Julianna è in missione per proteggere il circuito, ma come? uccidendo Colt (IN LOOP!).

In realtà la storia secondo Arkane cambia da giocatore ai giocatori.
Spetta a loro decidere se vogliono adottare un approccio furtivo o semplicemente buttarsi nella mischia, preparate le armi. Ma non solo quelle! Perché i giocatori saranno possessori di “poteri ultraterreni” Certo le armi potenti non mancheranno.

Multiplayer online?

C’è anche una modalità multiplayer: Nella modalità a più giocatori prenderete le vesti di Julianna, cosi da sembrare più umani, questo è tutto.

Voi cosa ne pensate di questo gioco? Che sarà disponibile per le piattaforme: PlayStation 4/5, Xbox One, Microsoft Windows.

Fateci sapere la vostra opinione con una condivisione e un commento, alla prossima!

Sackboy: A Big Adventure, cosa è cambiato?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.