Le migliori auto per vincere più gare in GTA Online

Le gare di GTA Online sono una parte molto importante del multiplayer e per l’intera community, che si è persino unita per crearne una propria. Per questa guida ti mostreremo le migliori auto attualmente conosciute nel gioco e, alla fine, le più consigliate per correre. 

Stiamo parlando di tutti i tipi di gare, oltre a tutti i tipi di auto, alcuni finiscono per essere migliori consigli per scenari acrobatici o altri i classici su strada.

Nel punto in cui parliamo di corse, tieni a mente una cosa. Più veloce è l’ auto , più difficile è guidarla . È relativamente facile che ci sfugga di mano, in frenata, in curva, in sbandata, anche in caso di impatto con altri giocatori, tutto può lasciarci fuori se siamo a una velocità molto elevata. Anche i miglioramenti e le regolazioni possono essere presi in considerazione, quindi le opzioni sarebbero maggiori a livello di maneggevolezza e guida generale, tienilo a mente.

Qui ti lasciamo con le migliori auto per gareggiare attualmente in GTA Online.

Ocelot Paria

Ocelot Paria

Ocelot Paria in GTA Online

  • Tipo: Sport
  • Prezzo: $ 1.420.000

Indubbiamente una delle migliori auto, raggiungendo quasi 218 km/h, la Ocelot Pariah è una scommessa sicura per la maggior parte delle gare, adatta a tutti. Uno di quelli che sa offrirci sempre il miglior tempo sul giro.

dewbauchee vagner

vagner

Vagner in GTA Online

  • Tipo: supercar
  • Prezzo: $ 1.535.000

Uno dei più equilibrati e lussuosi che puoi trovare e per molti il ​​miglior veicolo al momento. Pochi rivali in velocità massima e accelerazione, soprattutto considerando il suo rapporto qualità-prezzo.

Grotti Italia RSX

grotti itali

Grotti Italia in GTA Online

  • Tipo: supercar
  • Prezzo: $ 3.465.000

In generale il prezzo tende ad andare, è molto costoso se confrontato con la concorrenza, ma offre prestazioni molto buone, essendo anche uno dei migliori nel suo campo. Buona velocità e accelerazione ma maneggevolezza un po’ complicata.

Grotti X80 Proto

Grotti X80 Proto

Grotti X80 Proto in GTA Online

  • Tipo: supercar
  • Prezzo: $ 2.700.000

Un’auto dall’aspetto un po’ più futuristico rispetto alle altre Grotti, per molti è anche una delle migliori e più belle. Un po’ caro ma con una performance dalle mille meraviglie che non è mai lontana.

Pfister 811

Pfister 811

Pfister 811 in GTA Online

  • Tipo: supercar
  • Prezzo: $ 1.135.000

Un ottimo veicolo in termini generali, si comporta in modo eccellente con velocità, maneggevolezza e resistenza. Niente da invidiare al resto, con anche un prezzo abbastanza abbordabile, con quattro ruote motrici e attualmente tra i primi 5 indiscussi del gioco.

Pegassi Tezeract

Tezeract

Tezeract in GTA Online

  • Tipo: supercar
  • Prezzo: $ 2.825.000

Questa vettura è una delle più potenti e silenziose che troverete, siamo in una fascia di prezzo un po’ alta, ma rimane comunque la Pegassi più personalizzabile e con le prestazioni più elevate. Si distingue soprattutto per la sua accelerazione.

Pegassi Zentorno

Zentorno

Zentorno in GTA Online

  • Tipo: supercar
  • Prezzo: $ 725.000

Non c’è mai stata una scommessa così sicura come lo Zentorno, la qualità-prezzo è la migliore, niente di costoso. Quattro ruote motrici, nessun problema di manovrabilità nonostante l’elevata velocità che riprende. Ha una buona resistenza in generale, anche per fermare i proiettili che arrivano da dietro. Senza essere effettivamente il più veloce, è la scelta più economica in questo elenco.

Vigile

Vigile

Vigilante in GTA Online

  • Tipo: supercar
  • Prezzo: $ 3.750.000

Forse il veicolo terrestre più veloce che tu abbia mai visto. Le sue modifiche possono raggiungere un importo maggiore, che aggiunto al suo costo iniziale, è un’auto estremamente costosa in generale. Ma se vuoi assomigliare a Batman ed essere il più figo di Los Santos, ovviamente questa è la scelta, veloce e bestiale.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x