Bambini Indaco l’evoluzione della specie?

Una generazione di bambini con un’aura color indaco, dalle capacità superiori per un futuro migliore.

Tra scienza e new age, dagli anni ’80, è in corso un dibattito sul fenomeno “Indigo Child”, i Bambini Indaco l’evoluzione della specie

Torniamo a parlare di Aura, quell’ alone energetico che, a seconda del colore e dell’intensità, riflette le caratteristiche e lo stato psico-fisico.

Questa volta, però, non si parla di Vampiri energetici, ma di bambini speciali che hanno qualcosa in più

La psicologa statunitense Nancy Ann Tappe, nel 1986 pubblicò il saggio “Understanding your life touch color” (capire la propria vita attraverso il colore), portando l’attenzione alcuni bambini dall’aura indaco.

Bambini Indaco l’evoluzione della specie o casi straordinari ?

Conosciuti anche come Bambini delle stelle, questi soggetti, sono difficili da gestire, anticonformisti, non si attengono alle regole e presentano disturbi dell’attenzione o iperattività.

Sono nati dagli anni’70 in poi, dando il via ad un’ulteriore evoluzione di bambini speciali, i figli dei Bambini Indaco, i Bambini Arcobaleno o di Cristallo, hanno caratteristiche ancor più accentuate.

La loro mente è evoluta e ne sono consapevoli, sono portati per la scienza, l’arte e la filosofia, hanno uno sguardo profondo e sanno cogliere i pensieri e le emozioni di chi li circonda.

Purtroppo non sempre vengono compresi e spesso gli viene diagnosticato un disturbo dell’apprendimento o una lieve forma di autismo.

La società non riconosce le qualità nascoste di questi bambini, quali la sensibilità e un q.i. superiore alla media catalogandoli come “soggetti difficili”.

Come si riconoscono questi Bambini speciali?

I Bambini Indaco, come gli Arcobaleno e Cristallo, si dividono in 4 categorie.

L’Umanista, quello un po’ più socievole, altruista e portato lavori come medico o insegnante, per essere sempre a disposizione degli altri.

Il Concettuale, è progettuale, cerca addirittura di avere il controllo sui propri genitori, predilige i lavori di ingegneria, solitamente ha un bel fisico. Purtroppo è anche a rischio di dipenze.

L’Artista, sensibile, fragile, creativo. Non si sa cosa prediliga, è affascinato da tutto e si annoia con facilità.

L’interdimensionale, ha da subito le idee chiare, vuole fare tutto da solo. È uno di quei soggetti che possono ribaltare completamente una situazione o portare una nuova teoria .

Un’altra caratteristica di questi Bambini è quella di non mangiare carne, hanno un’alimentazione molto fuori dagli schemi e spesso sono intolleranti ad alcuni cibi.

I Bambini Indaco l’evoluzione della specie e la speranza per un futuro migliore

Quella dei Bambini indaco è una teoria senza un reale fondamento scientifico, almeno non per la scienza convenzionale.

Forse, si tratta solo di soggetti come altri, fatto sta che tutte le caratteristiche che accomunano questi bambini,sono tutte qualità importanti.

Se questa teoria fosse confermata, vuol dire che l’uomo si sta evolvendo e sta andando verso un mondo senza guerra, senza cattiveria, falsità…una generazione di persone brillanti.

Voi cosa ne pensare, si tratta di una semplice teoria oppure i Bambini Indaco esistono davvero?

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/nerd/mistero/i-poteri-della-mente-street-light-interference/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.