Invisible Sue Copia del ragazzo invisibile?

Sue l’invisibile è un film tedesco del 2018.

Sue è la classica ragazza con genitori assenti, soprattutto la madre che è una potente scienziata.
E proprio a seguito di un incidente nel laboratorio della madre Sue diventa invisibile grazie al fluido NT26D, progettato curare le malattie e i danni finisci, Adesso grazie a quel Fluido la dodicenne Sue – ora ha la capacità unica di diventare invisibile.

Il film ha buoni effetti speciali anche grazie alla sua data di uscita cioè il 2018 come ho già detto.

L’invisibilità è un buon potere?

Ragazzi, l’invisibilità fa davvero schifo! Soprattutto su una ragazza, almeno i ragazzi con l’invisibilità sanno cosa farci, ma davvero ” La ragazza invisibile?”
Prendiamo ad esempio la donna invisibile, che tra l’altro viene chiamata Sue anche lei.
Essa si, è invisibile ma può creare campi di forza che le permettono di fare cose fantastiche come ad esempio volare e usare la telecinesi.
Anche il ragazzo invisibile può fare queste cose ma non come la donna invisibile.

Mentre lei no, può far diventare invisibile tutto ciò che tocca e per questo anche i vestiti ed altri umani.
In vita mia non ho mai visto un potere simile e voi? Intendo l’invisibilità che si trasmette, di solito ai supereroi invisibili non diventano invisibili nemmeno i vestiti.

Ecco il trailer:

Copia del ragazzo invisibile?

Il ragazzo invisibile è un film del 2014.
Lui è un mutante già dalla nascita, mentre Sue lo diventa.
C’è una festa di halloween anche qui come su l’invisibile sue.
Ma c’è da dire che il ragazzo invisibile è molto meglio, soprattutto nel secondo film: Il ragazzo invisibile – Seconda generazione.
Forse i creatori hanno preso spunto ma non sono pienamente certo che sia una copia.

Quindi cosa abbiamo? Una ragazzina invisibile, un hacker bimba e un ragazzo rubacuori? Tra l’altro solo a me è sembrato troppo grande per innamorarsi di Sue?

Dopo wonderwoman un nuovo film con una forte supereroina?
Abbatterà i criminali con la sua ironia, mi raccomando non fate il mio stesso errore, ieri cercavo un film carino con superpoteri e sono capitato in questo e voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con una condivisione ed un commento, alla prossima!

Curiosità su Tom Ellis (Lucifer)
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.