UFO spaventano la sicurezza dell’aeroporto di Delhi, l’aeronautica è in massima allerta

Oggetti volanti all’aereoporto! Cosi affermano:

Degli Ufo sono stati avvistati dalle agenzie di sicurezza a guardia dell’aeroporto internazionale Indira Gandhi (IGI) di Delhi sono state messe in massima allerta a seguito del “regolare avvistamento” di oggetti volanti sospetti all’interno e intorno all’aeroporto.

Venerdì mattina, il controllore del traffico aereo (ATC) all’aeroporto di Delhi ha osservato tre volte oggetti volanti, dentro e intorno all’aeroporto.

Fonti hanno affermato che l’aeronautica indiana ha persino fatto utilizzo di un elicottero per controllare l’oggetto volante.
Ma l’elicottero non ha trovato nulla.

Bologna, pioggia di "avvistamenti Ufo" sui social: cosa sta succedendo

Anche martedì, l’ATC aveva apparentemente notato un oggetto volante (un drone) sulla pista, ma non aveva prove visive a sostegno della sua affermazione.

Il pilota di un volo Air Vistara proveniente da Bhubaneswar si era lamentato di essere stato distratto da un raggio laser proprio mentre atterrava sulla pista 29 dell’IGI mercoledì sera, mettendo a rischio la vita di centinaia di passeggeri.

Il pilota ha affermato di essere a 6 miglia nautiche dalla pista quando ha osservato il raggio laser, che lo ha distratto.

Asi TV - Faro terrestre per alieni

La polizia di Delhi ha vietato l’uso di raggi laser da parte di individui, gruppi o organizzatori nelle aree intorno all’aeroporto ai sensi della Sezione 144 del CrPC.

Venerdì, gli oggetti volanti sono stati notati per la prima volta da un ufficiale dell’aeronautica.

“Un membro dell’Indian Air Force (IAF) siede presso la torre ATC dell’aeroporto di Delhi.
Alle 10:44 di venerdì, ha notato per la prima volta un oggetto volante sulla pista 9-27, la pista più piccola dell’aeroporto di Delhi.

Alieno viene filmato mentre entra in Ufo in Italia? Ecco la clip

Ha segnalato altri due oggetti alle 10:50 e alle 10:55, che volavano fuori dal confine dell’aeroporto. Martedì, uno staff dell’ATC aveva affermato di aver individuato un oggetto simile a un drone, ma non poteva sostenere la sua affermazione con alcuna prova.

Anche questa volta non abbiamo prove riguardanti gli UFO

Ma questo è allarmante”, ha detto un funzionario dell’aeroporto.

E voi cosa ne pensate? Bisogna sicuramente fare luce su questa vicenda, vi terremo aggiornati, diteci la vostra con un commento e una condivisione, alla prossima!

UFO avvistato a Ludhiana? Guarda il video virale
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x