Baby Boss Stagione 3 – Di nuovo in affari

‘Baby Boss: Di nuovo in affari’ è una serie televisiva animata americana che va in onda su Netflix 

Basato sul film d’animazione di grande successo del 2017 ”Bàby Boss”, lo spettacolo riprende la storia nel punto in cui era stato interrotto il film e segue le avventure di Boss Baby e suo fratello maggiore, Tim, mentre intraprendono una serie di missioni per assicurarsi che i bambini di tutto il mondo siano amati dai loro genitori.

La serie continua la storia principale in modo simpatico e divertente, Netflix lo ha dichiarato durante il suo annuncio, dicendo: “Boss Baby, con l’aiuto del suo fratello maggiore continua a navigare nell’azienda Baby Corp, mentre cerca di raggiungere l’impossibile: l’equilibrio tra vita professionale e la vita di un bambino in carriera. Risultato immagini per baby boss

La stagione 1 della serie composta da 13 episodi, è stata presentata in anteprima il 6 aprile 2018 e pochi mesi dopo, Netflix ha pubblicato la stagione 2, che è stata presentata in anteprima nell’ottobre 2018. Ora i fan della serie si stanno chiedendo  se Baby Bòss Stagione 3 è già uscito. 

La terza stagione  uscirà il  16 marzo 2020 e sarà composta da 13 episodi.

The Boss Baby: Ritorno in affari” introduce ai suoi spettatori a una nuova minaccia per i bambini: i gatti.  Dopo il film la serie racconta  racconta le avventure di Tim e Boss Baby mentre devono affrontare i loro furbi nuovi nemici, che, a differenza dei cani, non rispettano le regole e sono avversari molto più minacciosi. 

Lo spettacolo ha anche numerose sottotrame che coinvolgono determinati personaggi e vede persino Boss Baby dichiarare una guerra contro gli anziani per garantire che l’affetto degli adulti sia riservato principalmente ai bambini.Risultato immagini per baby boss

Nella stagione 3, secondo la sinossi ufficiale di Netflix: “Una nuova squadra sul campo è al lavoro. Dopo essere stato licenziato da Baby Corp, Boss Baby deve riunire una squadra di bambini normali e metterli in forma nella speranza di ristabilire l’ordine e ricongiungersi ai ranghi di Baby Corp.

Ecco il trailer, alla prossima! 

 

Elite stagione 3: Netflix esagera con gli spoiler
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x