Conan Chop Chop – News e Trailer

Il 1 ° aprile, Funcom ha annunciato Conan Chop Chop.
Dove giocherete nei panni di Conan che ha  bastoni per braccia e gambe. Al PC Gaming Show, Funcom ha rivelato che il trailer non era uno scherzo: Conan Chop Chop è reale e arriverà a settembre.

Chop Chop è “il gioco  un po’ stickman più realistico di sempre con Conan il Barbaro”, afferma l’editore. Presenta una modalità cooperativa per 4 giocatori (puoi giocare nei panni di Conan, Pallantides, Valeria o Bêli) e hai  la possibilità di muoverti “a sinistra, a destra, su e giù” nel mondo di Hyboria generato casualmente.
Risultato immagini per conan chop chopLa morte è definitiva, ma sbloccherai nuove armi  mano che procedi e le armi possono variare da “una scopa a una spada potente”, afferma l’editore. Ci saranno mosse e combo da imparare, PNG con missioni, combattimenti contro i boss per  il boss finale, il malvagio mago Thoth-Amon.

Conan Chop Chop uscirà su PC e console il 3 settembre. Guarda il trailer del PC Gaming Show.

Nonostante l’iniziativa sia iniziata come uno scherzo del pesce d’aprile, Conan Chop Chop è stato uno dei giochi più divertenti disponibili per la demo all’E3 quest’anno. Il gioco è un hack and slash di poco conto con una brutale curva di difficoltà e una modalità cooperativa multi-giocatore. I design di livello semplicistico, i personaggi in stile Cyanide & Happiness e le animazioni spastiche fanno ben poco per nascondere il fatto che, in questo gioco, puoi e morirai ai nemici del livello iniziale 
Risultato immagini per conan chop chopTuttavia, il chiaro punto di forza del gioco è stato il sistema revive. Mentre giochi in cooperativa, il tuo amico può aiutarti a rianimarti se ti capita di morire per uno dei tanti nemici che fanno di Conan Chop Chop la loro casa. La cosa divertente, però, è che per far rivivere il tuo amico è necessario schiacciare il pulsante Rianimare. Più lo schiacciate, più la brughiera risveglia con il vostro amico. Tuttavia, i decessi continui significano che la soglia di schiacciamento dei pulsanti aumenta esponenzialmente.

Non ci resta che aspettare l’uscita di questo pesce d’aprile, alla prossima! 

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/03/news/twitch-streamer-spara-durante-la-live-e-viene-bannato/

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x