Silent Hill: 2 nuovi giochi per il grande ritorno!

Si dice che due giochi di Silent Hill siano in fase di sviluppo e uno di questi sarà un remake della serie.

AesthethicGamer , che ha rivelato correttamente informazioni sulla serie Resident Evil negli ultimi mesi, incluso il fatto che Resident Evil Resistance fosse correlato a Resident Evil 3, ha rivelato che ci sono due giochi di Silent Hill in sviluppo.

Il primo è un remake della serie, mentre il secondo sarà un episodio di avventura basato sul continuo.

C’è un’alta probabilità che uno di questi giochi, o entrambi, venga rivelato quest’anno.

La serie di Silent Hill è in sospeso da un po’, quindi il suo ritorno sarebbe piuttosto gradito. Senza una conferma ufficiale, tuttavia, dovremo prendere tutto ciò che viene rivelato oggi con le pinze.

Prima che Hideo Kojima lasciasse Konami, il creatore della serie Metal Gear e Guillermo del Toro stavano lavorando a una nuova voce della serie chiamata Silent Hills.

Un teaser giocabile è stato rilasciato su PlayStation Network, offrendo ai giocatori un piccolo assaggio dell’esperienza che sarebbe stata presentata nel gioco.

Il Playable Teaser è stato successivamente ricreato con Unreal Engine 4, consentendo ai giocatori di PC di sperimentare una fetta del gioco che non è mai stata pubblicata.

Fu tutto oscurato dopo poco giorni e i fortunati che avevano installato nella propria console PS4 hanno venduto la console anche a 10 volte tanto il valore del nuovo. non è uno scherzo e in molti hanno comprato la console per conservare il grande ritorno di Silent Hill.

Era ambientato all’interno di una casa, simile a Resident Evil Biohazard, ma man mano che si girava per le stanze tutto cambiava e si cominciava a perdere la testa, ritenuto anche troppo reale e pericoloso per i player, durante questo progetto kojima ha perso le staffe chiudendo definitivamente il progetto Silent Hill PT.

Unreal PT è stato in costante sviluppo nel corso di 9 mesi, a partire da aprile 2018 e terminando a gennaio 2019. Trame, modelli, animazioni, gameplay e codice sono stati ricreati da zero (maggiori dettagli su questo nei registri di sviluppo).

Il gameplay è quasi identico all’originale. La differenza più grande è che la fine del gioco è stata leggermente modificata per renderlo più coerente. I controlli vengono spiegati mentre il gioco procede, ma se rimani bloccato in qualsiasi momento, ho incluso due file di testo nella directory principale, uno con i controlli, l’altro con una guida su come battere il gioco.

 

I nuovi giochi di Silent Hill devono ancora essere svelati. 

Ti terremo aggiornato su di loro non appena ne entreranno altri, quindi rimani sintonizzato per tutte le ultime notizie, un’altra buona è questa!

Resident Evil 3 Remake – Data di uscita e info dettagliate

 

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.