Fenix On Ice 2020: Una pista di ghiaccio, molti cosplay!

Pattinare sul ghiaccio piace a tutti, magari dopo prendersi tutti insieme una bella cioccolata calda, ma se poi ci mettiamo anche i cosplay? Beh è stato reso possibile!

Sabato 25 Gennaio a Pordenone Fenix Cosplay ha organizzato Fenix ON ICE 2020, una pattinata sul ghiaccio in Piazza xx Settembre a Pordenone.

L’evento comincia dalle 14:30 e tutti i partecipanti avranno uno sconto sul noleggio dei pattini.

La musica magica dei cartoni animati accompagnerà tutto l’evento e una volta sfiniti dal pattinare tutti a bere una cioccolata calda, beh dai ammettilo, non c’è nulla di meglio di questo special mix.

Chi è Fenix Cosplay?

In un certo senso ve li abbiamo già presentati molte volte, El Cartel Del Gaming ha partecipato a molti eventi insieme a questo team, gli ultimi due sono il Comic Convention e il GameCom.

Gamecom 2019 Pordenone, Video e Foto!

 

Città Fiera Comic-Convention 2019- Video e foto del grande evento!

 

 

In entrambi gli eventi qui sopra abbiamo visto la loro gara cosplay, il Fenix quiz e il Fenix music Challenge, insomma tutto quello che serve per divertirsi impersonando o in compagnia dei nostri personaggi preferiti dei mondi videogames, film, cartoon e anime, ma anche personaggi creati dal nulla chiamati Original, non c’è limite alla fantasia e alla creatività e Fenix dà modo di mostrare a tutti la tua creatività e passione!

Fenix team e El Cartel Del Gaming…

Potrebbe nascere una collaborazione veramente interessante tra il nostro staff e quello di Fenix Cosplay, in qualche modo anche se indirettamente abbiamo già collaborato a rendere unici e speciali gli eventi a cui entrambi abbiamo dato un contributo.

Questo 2020 potrebbe essere però l’inizio di una nuova amicizia o almeno i rumor dicono questo, vorrebbe dire ampliare il mondo creato da entrambe le squadre.

I progetti ci sono e la sintonia pure, vedremo che succede entro quest’anno non preoccupatevi!

Nel caso di notizie ufficiali vi terremo informati oltre che vedere il collegamento nella nostra Homepage.

Per avere altre info sulla Fenix ON ICE 2020?

Beh visitate la pagina Facebook ufficiale Fenix cliccando nella immagine qui sotto!

 

Attenzione che l’evento termina all’incirca alle ore 16:00

Vi lascio con un video girato durante uno dei loro eventi:

https://www.facebook.com/elcarteldelgaming/videos/976141502742779/

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x