Lust From Beyond: Un Horror, sci-fi erotico!

Un gioco degno del 2020, niente di più assurdo e notevolmente superiore ad altri titoli di altri sviluppatori.

Lust From Beyond è il sequel di Lust For Darkness, introdotto anche per Switch non molto tempo fà, questo primo è stato una esperienza indimenticabile, una logica precisa è un modo di vedere le cose completamente nuovo nel mondo dei videogiochi.

Un ambientazione simile a PREY per Xbox 360 in un mondo adulto e macabro, il tutto quasi alieno.

Lust For Darkness ha una trama veramente eccezionale e il protagonista è un uomo che dovrà affrontare un mondo a lui sconosciuto concentrato sulla eccitazione e i massimi della lussuria oltre a quello che possiamo immaginare.

Un giorno si sveglia nel suo bel appartamento e la su compagna sembra essere svanita nel nulla, quindi cercando traccie per la casa scopriamo un indirizzo, ovviamente prendiamo la macchina e andiamo a vedere dove porta.

Arriviamo ad una villa enorme, con molte guardie e una festa mascherata, una festa molto lussuosa e ovviamente non è aperta a tutti.

Non siamo un uomo d’azione quindi in qualche maniera troveremo il modo di entrare sembrando un invitato e scopriremo che siamo entrati in una festa lussuriosa, dove dopo qualche strano rito macabro finisce tutto in modo molto, molto erotico.

L’uomo fa tutto ciò che deve per trovare la sua compagna, vede traccia e sente parlare di lei ovunque mentre nella villa tutti sembrano pensare solo alla massima eccitazione corporea.

Mentre visitiamo questa enorme villa e partecipiamo a tutti gli eventi della serata saremo costretti anche a unirci ai riti macabri e perderemo il senso tra realtà e finzione, non capendo più quello che sia vero o no, ma la differenza è sottile infondo.

Come prosegue poi non ve lo racconto altrimenti vi rovinerei tutto il gameplay, posso solo dirvi che travolge e stravolge!

Lust from Beyond vede il protagonista già all’interno della villa, ma partendo già dalla grafica abbiamo fatto 10 passi avanti.

Troppa perfezione rende tutto troppo reale e vi garantisco che va giocato solo in una maniera che tra l’altro è consigliata dagli sviluppatori:

Notte tarda, luci spente e cuffie!

Tornando alla grafica e all’audio siamo a livelli next gen di certo, è tutto praticamente perfetto e anche aprire le porte sarà realistico, non basterà premere un tasto della tastiera ma dovremo afferrare e tirare o spingere con il mouse.

Le luci sono soffuse e a volte ci muniamo di lampada ad olio.

Tutto, completamente tutto è molto macabro e fantascientifico, a tema erotico ovviamente, tengo a ripetermi in questa cosa, perché è unica e dannatamente piacevole.

Che tra uno spavento all’altro abbiamo a che fare con oggetti sessuali, voci e suoni provenienti da stanze ( ovviamente visitabili ) dedicate alla lussuria, ma in tutto questo c’è anche il lato oscuro.

Il prologo e come giocarci gratuitamente

Lust from beyond: The Prologue regala circa 25/30 minuti di gioco, ove fa capire il tema del gameplay al 100%.

Ci svegliamo dopo un brutto incubo, quasi a livello alieno, dove qualcosa è attaccato alle parti intime e ci tiene su una poltrona.

Cerchiamo di capire dove siamo e cosa bisogna fare, quindi chiacchierando qua e la capiamo che il capo famiglia vuole cominciare da me il prossimo incontro, quindi procuriamo due oggetti per lui e nel mentre curiosiamo in giro per cassetti e armadi scoprendo cose assurde che non vi racconterò di certo.

Andando nell’attico piccolo e macabro vediamo qualcuno dietro ad una porta che subito viene chiusa bruscamente, ma facciamo finta di niente e portiamo ciò che ha chiesto al capo famiglia.

Mischia delle erbe e c’è le fa bere promettendo il massimo della eccitazione e del piacere, questo vale anche per il giocatore, il gioco in se è tutta una avventura extrasensoriale.

A quel punto perdiamo il concetto di reale e tutte le persone intorno a noi scompaiono ma li troviamo divisi per le stanze a giocare con i loro corpi in maniera molto spinta, ricordo che per queste parti possiamo usare un filtro anti materiale per adulti all’inizio del gioco, ma perderebbe senso il tutto.

Poi arriva la parte horror! Tutta d’un tratto!

All’improvviso sembra che siamo tornati nel nostro incubo e vediamo a terra il capo famiglia, ma dietro una creatura terrificante molto assomigliante alla creatura del film Splice.

Questa sembra scappare quasi impaurita ma molto più grande di noi e con molte mani che spuntano dal ventre.

Una voce ci dice:

Seguila figliolo!

 

Ovviamente lo facciamo muniti di lampada ad olio e una paura incredibile, seguendo le regole TARDA NOTTE, CUFFIE E LUCI SPENTE!

Torniamo nell’attico e ci porta di nuovo in casa ma la casa prende forme diverse ad ogni porta che entriamo, e poi una fessura già vista nel titolo precedente, ovviamente ci entriamo ed eccoci in un mondo completamente diverso e quasi alieno, questo posto è sempre dedicato alla lussuria ma in maniera fantascientifica.

 

Quindi comincia il nostro viaggio erotico all’interno di questo posto assurdo, con piante aliene che ci attaccano alla ricerca di risposte, con la creatura nei paraggi e altre creature che addirittura ci aiutano, per poi trovare una donna che ci invita nel suo letto.

Qualche lungo istante con la donna e rumori macabri che ci distraggono sveniamo, e poi…. il prologo finisce…

Cosi facendo Movie Games Lunarium ci obbliga ad aspettare l’uscita ufficiale del gioco, uno dei più belli per gli appassionati horror che vogliono qualcosa no di nuovo ma di futuristico e con una visione veramente straordinaria per il mondo dei videogames, proprio come successe con il credo di Assassin’s Creed!

Come scaricarlo?

Beh vi basta cliccare qui, e ricordiamo che è gratuito!

Un’altro gioco in uscita che può interessarti?

Assassin’s Creed Ragnarok: Ragnar Lothbrok e la sua storia

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x