Proprio come nei film Avengers per vincere contro Thanos hanno dovuto combatterlo ben due volte, altrimenti era un Game Over!

Avengers Endgame in queste ore sembra abbia superato il record mondiale di incasso di Avatar, guadagnando così il primo posto!

Precedentemente la classifica lo vedeva comunque secondo, ed è stato un posto ben guadagnato e ben studiato anche, ora vi spiego perché!

Ogni film di supereroi di questi ultimi 10 anni erano sempre concentrati su uno scontro finale di squadra…

…tutti i film degli Avengers si concentravano appunto su un Endgame alle porte, praticamente abbiamo avuto un sacco di pubblicità per questo grande film.

Usare dei film per sponsorizzare un solo film, geniale! Ma non è bastato!

In Avengers Infinity War lo scontro con Thanos finisce malissimo, i nostri eroi perdono drasticamente, ma il nostro Strange aveva calcolato una possibilità!

La possibilità non era altro che ripetere lo scontro! La regia di Avengers ha pensato allo stesso modo, se non va si rifà! 

Senza altre tecniche così Avengers Endgame arriva secondo al botteghino, ma i fratelli Russo non si accontentano!

Decidono così di giocare sporco!

Ecco allora che Avengers Endgame viene riproposto al cinema con l’aggiunta di qualche scena e una post credit che prima non era prevista!

La post credit è stata fatta forse in 10 minuti, ed è stata inguardabile! 

Con questa riproposta in questi giorni Avatar viene superato e Avengers Endgame ruba il primo posto!

Che succederebbe se James ripropone Titanic ? Maddai!

Nel frattempo il grande Cameron sta preparando Avatar 2, il primo film in 3D senza occhiali! Leggi l’articolo!

Non sarebbe stato meglio un secondo posto meritatissimo, che un primo posto guadagnato con i denti e stenti per pochi dollari di differenza?

Nel frattempo tutti i personaggi Blu, Thanos e i Na’vi, rimangono sconfitti ingiustamente, aspettando così un ritorno INELUTTABILE!

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto