Un’alligatore come animale domestico!

Un uomo giapponese  di nome: Murabayashi Nobumitsu.
ha adottato un gigantesco caimano che supera il metro di grandezza.Risultati immagini per Murabayashi Nobumitsu

Nobumitsu Murabayashi di 65 anni, viene spesso visto passeggiare per le strade della sua città con  il suo improbabile animale domestico, con grande meraviglia dei passanti.
 
Nonostante il suo  peso di 100 libbre, il gigante buono  vive all’interno della casa di Murabayashi nella città di Kure, a Hiroshima, in Giappone.
 

I due  vivono insieme da 34 anni, da quando il signor Murabayashi ha acquistato il caimano, a cui ha dato  il nome “Caiman” comprandolo  in un festival di animali esotici. Successivamente gli è  stato dato il permesso dal comune della città, di mantenere l’animale domestico in casa.** NESSUNA VENDITA / UTILIZZO IN GIAPPONE ** PIC DI 28 LAB / CATERS NEWS - (FOTO: Nobumitsu Murabayashi, 65 anni della città di Kure, Hiroshima, Giappone, attira una folla considerevole ogni volta che cammina il suo caimano domestico.) - La maggior parte delle persone si accontenta gatti o cani come loro animale preferito.  Ma un giapponese ha fatto un ulteriore passo in avanti - adottando un gigantesco caimano da 6 piedi e 8 pollici.  Nobumitsu Murabayashi, 65 anni, può essere visto regolarmente passeggiare lungo la strada con il suo improbabile animale domestico, con grande meraviglia dei passanti.  E nonostante il peso di un peso incredibile di 100 libbre, il gentile gigante vive all'interno della casa di Mr Murabayashis nella città di Kure, a Hiroshima, in Giappone.  La coppia vive insieme da 34 anni.  GUARDA LA COPIA DEI CATTORI.

L’amante dei rettili ha detto: “Non avrei mai pensato che sarebbe cresciuto così tanto. Sono passati 34 anni da quando l’ho preso. Cerco di comunicare con lui attraverso azioni come lavarsi i denti, ecc. “
“Ogni giorno mia moglie è sempre più stufa di me, quindi trascorro le mie giornate con Caiman”.


La sua bizzarra amicizia, che include:accarezzarlo, lavargli i denti e portarlo al guinzaglio, lo ha portato a numerose apparizioni televisive locali che lo hanno reso una piccola celebrità.

** NESSUNA VENDITA / UTILIZZO IN GIAPPONE ** PIC DI 28 LAB / CATERS NEWS - (FOTO: Nobumitsu Murabayashi, ora 65 anni dalla città di Kure, Hiroshima, Giappone raffigurato con il suo caimano domestico quando era più giovane.) - La maggior parte delle persone si accontenta dei gatti o cani come loro animale preferito.  Ma un giapponese ha fatto un ulteriore passo in avanti - adottando un gigantesco caimano da 6 piedi e 8 pollici.  Nobumitsu Murabayashi, 65 anni, può essere visto regolarmente passeggiare lungo la strada con il suo improbabile animale domestico, con grande meraviglia dei passanti.  E nonostante il peso di un peso incredibile di 100 libbre, il gentile gigante vive all'interno della casa di Mr Murabayashis nella città di Kure, a Hiroshima, in Giappone.  La coppia vive insieme da 34 anni.  GUARDA LA COPIA DEI CATTORI.

A casa il caimano vaga liberamente, trascorrendo la maggior parte del suo tempo nella stanza dei tatami ,una stanza tradizionale giapponese con pavimenti in paglia di riso. Caiman ha anche la sua grande vasca d’acqua nella parte anteriore della casa. Murabayashi ammette che stare al passo con le abitudini alimentari del suo animale domestico può essere complicato. 

Deve anche cambiare le sue tradizionali porte scorrevoli di carta ogni anno a causa di danni da parte del suo robusto inquilino. I veterinari hanno stimato una durata di vita del caimano, tra 20 e 30 anni; ” spero di vivere “altri 30 anni” , dice Murabayashi, così da poter continuare a prendermi cura di lui”

Risultati immagini per Murabayashi Nobumitsu

Voi che ne dite? Terreste mai un’alligatore come animale domestico? Fatemelo sapere, alla prossima!
SCORSO ARTICOLO

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x