Boris il Russo venuto da Marte! Vuole avvisarci!

Credi negli alieni? L’universo è più grande di quanto il nostro cervello umano possa persino concepire, il che significa che probabilmente è più probabile che  esista da qualche parte una forma di vita extra-terrestre.

Negli ultimi due decenni, un bambino speciale dalla Russia ha fatto affermazioni di extraterrestri che sono profondamente convincenti. Persino i maggiori esperti del settore sono stati influenzati da ciò che questo ragazzo Boris ha detto della vita su Marte.

Boris Kipriyanovich ad appena due settimane dopo la sua nascita, fu in grado di alzare la testa senza supporto. I suoi genitori sapevano che era speciale e, crescendo, continuava a diventare più impressionante.

È nato nel 1996 e solo un anno e mezzo dopo, questo nativo russo ha iniziato a parlare, leggere e disegnare. Si è ammesso presto all’asilo e non appena ha iniziato la scuola, i suoi insegnanti sono rimasti sbalorditi da ciò che poteva fare.

Era molto più avanzato di tutti gli altri bambini della sua classe. Erano a malapena in grado di parlare mentre Boris stava leggendo libri destinati a bambini di qualche anno più grandi di lui.

A Boris non è mai stato insegnato lo spazio a scuola. Nessuno dei suoi insegnanti ha spiegato nulla su pianeti, stelle e costellazioni.

Era in grado di guardare il cielo notturno e intuire le cose sul modo in cui la terra si muoveva, il modo in cui la luna riflette la luce e il modo in cui i pianeti si allineavano.

All’età di 7 anni, Boris passò un fine settimana in campeggio con i suoi genitori e i loro amici. Anche se Boris era un genio, era ancora un bambino normale. Gli piaceva andare in campeggio e passare il tempo a giocare con i suoi amici.

Mentre erano seduti attorno al fuoco, il giovane Boris disse a tutti quelli che lo circondavano di calmarsi. 

Aveva una storia da raccontare e voleva che tutti prestassero attenzione.

All’inizio, gli adulti attorno al fuoco hanno respinto la storia di Boris come materiale per bambini. Pensavano che Boris avrebbe raccontato loro una storia di fantasmi o qualcosa del genere. Ciò che disse Boris in seguito fece scattare tutti sull’attenti.

Ha detto a tutti che era di Marte e che sarebbe venuto a salvare il mondo. Ora, so che sembra assolutamente incredibile ma….

Boris disse che in realtà aveva vissuto su Marte in una vita precedente. Ha detto di essere rinato sulla Terra insieme ad un gruppo di altre persone che si sono autodefiniti “Bambini indaco“. Questo potrebbe sembrarti strano, ma ricorda, questo ragazzo è un genio.

So cosa stai pensando, a volte le persone che sono davvero intelligenti sono anche pazze o socialmente imbarazzanti. Bene, questo non è il caso di Boris.

Boris sapeva così tanto di spazio che ha completamente sconcertato gli esperti. Era solo un bambino e stava già parlando della fisica dell’universo.

Questa non era l’unica volta in cui Boris parlava di essere originario di Marte. Ha raccontato la sua storia più e più volte a vari intervistatori. 

Secondo Boris, i residenti di Marte smettono di invecchiare quando compiono 35 anni. Ha affermato che l’effetto anti-invecchiamento è dovuto all’anidride carbonica. Le persone che possono respirare l’anidride carbonica e non subiscono l’invecchiamento nello stesso modo in cui lo facciamo noi.

Ha felicemente parlato di tutta la tecnologia a cui hanno accesso e delle sue esperienze con i viaggi interstellari. Sembrava davvero eccitato per la parte da viaggio interstellare.

Boris ha detto:

Ricordo quella volta quando avevo 14 o 15 anni ,i marziani stavano conducendo guerre così spesso  che dovevo partecipare a incursioni aeree con un mio amico …

 

 

Ora, questo suona come qualcosa uscito da un film di fantascienza. . o potrebbe essere?

Con il suo pubblico completamente affascinato, Boris ha continuato a parlare delle sue avventure su Marte nella sua vita precedente:

“Potremmo viaggiare nel tempo e nello spazio volando su astronavi rotonde, ma osserveremmo la vita sulla Terra con aerei triangolari.Le astronavi marziane sono molto complicate, sono stratificate e possono volare in tutto l’Universo.” Ma questi progressi hanno portato alla distruzione. 

 

Grazie a quelle tecnologie avanzate, i marziani hanno eliminato la minaccia del disastro nucleare anni fa. Ricorda, Boris è un bambino di sette anni, stava raccontando tutto questo a un gruppo di adulti.

Una volta che ha finito di raccontare la sua storia, si è preparato ad avvertire il suo pubblico di un pericolo imminente che potrebbe riguardarli tutti. Sperava solo che lo ascoltassero.

Ha parlato molto del “suo popolo”. Ha detto che il suo popolo è sopravvissuto alle “catastrofi su Marte” e che le persone sulla Terra stanno attraversando qualcosa di molto simile a quello che la sua gente ha attraversato anni fa.

La Terra attuale sembra molto simile alla pre-distruzione di Marte per quanto riguarda Boris. Pensa di poter aiutare la Terra usando la conoscenza che ha imparato vivendo su Marte in una vita precedente.

Se guardi in giro per il mondo oggi, vedrai che è pieno di oligarchi affamati di potere e di dittatori felici. Boris ha detto che Marte era esattamente allo stesso modo. Secondo Boris, la Terra ora affronta un destino simile a quelli nella sua presunta patria.

La vita umana cambierà quando verrà aperta la Sfinge“, ha detto Boris. “Ha un meccanismo di apertura da qualche parte dietro l’orecchio.” Ammise, tuttavia, che non conosceva le specifiche. 

Dove dietro l’orecchio, Boris? Avremo bisogno di più informazioni !!!

Questa potrebbe essere la chiave per la nostra sopravvivenza! Come dovremmo aprire la Sfinge se non sappiamo nemmeno a quale orecchio guardare dietro?

Ha anche affermato che le piramidi di Giza custodiscono segreti oltre i nostri sogni più sfrenati. Ma sicuramente, queste sono solo le parole di un bambino che ha letto alcuni strani fumetti di fantascienza in un’epoca impressionabile, giusto?

Non c’è modo che tutto ciò possa essere vero. Comincio a pensare che Boris sia solo un bambino di sette anni con una fantasia selvaggia. Prima Marte ora piramidi? Sembra solo ridicolo o forse no!

Nel 2017, un decennio e mezzo dopo che Boris ha raccontato la sua storia attorno al fuoco, gli esperti hanno fatto una sorprendente scoperta sulla Grande Piramide di Giza usando la tecnologia moderna.

Potrebbe esserci più verità nella storia di Boris. Se esperti nel campo hanno trovato qualche prova, potrebbe davvero essere un marziano che si è recato sulla Terra per avvertirci di un’apocalisse imminente?

Gli scienziati hanno scoperto un vuoto lungo 100 piedi nel cuore della piramide, nessuno può dire con certezza cosa c’è nel vuoto.

C’è solo un sacco di spazio vuoto. La piramide è vuota. Potrebbe essere dove viene memorizzata la chiave della nostra sopravvivenza?

Nel corso degli anni, Boris ha partecipato a numerose interviste in cui ha reiterato e ampliato la sua storia. E mentre molte persone sono giustamente scettiche, altre non possono fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle sue risposte specifiche e complesse.

Da dove prende tutte queste pazze idee? Qualcuno di loro potrebbe essere reale? Se credi negli alieni o no, qualcosa su questa intera storia forse è stato montato?

                           
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.