Apex Legends: Le regioni che giocano di più!

Tanti come me apprezzano il gioco nonostante tanti difetti direttivi, ad esempio la mancanza di aggiornamenti e novità! Ma quali sono le regioni più accanite in gioco?

Apex Legends viene giocato di più in…..Ecco la classifica!

  1. Friuli Venezia Giulia
  2. Marche
  3. Umbria
  4. Toscana
  5. Emilia Romagna
  6. Molise 
  7. Piemonte
  8. Sardegna
  9. Veneto
  10. Trentino Alto Adige
  11. Campania
  12. Liguria
  13. Lombardia
  14. Sicilia
  15. Abruzzo
  16. Puglia
  17. Lazio
  18. Calabria
  19. Basilicata
  20. Valle d’Aosta

VISITA IL NEGOZIO NELLA SEZIONE APEX

Al primo posto Il Friuli Venezia Giulia, all’ultimo ovviamente la Valle d’Aosta, ma penso che centri il numero di abitanti!

Apex Legends comunque regna sulla fiducia dei player che sperano in grandi aggiornamenti da parte della Respawn Entertainment, o forse giocato da quelli che ( come me ) cercano qualcosa di più ” maturo ” a Fortnite!

Gioca con il Cartel Del Gaming su Twitch!

Per farlo premi qui! Lascia il Follow!

 

News Apex Legends

Nuova arma: L-STAR

Questa stagione vedrà l’arrivo della L-STAR, una LMG molto rara ma altrettanto potente. Usa colpi al plasma che vengono sparati ciclicamente a velocità sostenuta. Sarà disponibile nelle capsule assistenza insieme al Mastiff e al Kraber.

I proiettili della L-STAR sono molto più grossi rispetto a quelli delle altre armi in Apex Legends. Per compensarne la lentezza dovrete assicurarvi di calcolare correttamente la distanza dal bersaglio, ma in cambio non sarà necessario avere un’ottima mira per infliggere danni. 

Tutto ha un prezzo, però: dopo un po’, infatti, L-STAR surriscalda. Quando ciò accade, anche l’ottica si rompe e va sostituita. La cosa migliore da fare è alternare scariche di colpi di breve e media durata, per permettere all’arma di raffreddarsi.

Sarà possibile trovare la L-STAR solo nelle capsule assistenza (come per il Mastiff e il Kraber), e sarà dotata di una quantità limitata di munizioni che non potranno essere ricaricate.

Andate a caccia di capsule assistenza e fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo gioiellino!!!

                                                                                                                           fonte:  Sean Slayback

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.