Facebook: Limona il cane e minaccia nei commenti!

È accaduto proprio oggi in un gruppo Facebook dedicato ai cani di razza Pitbull e Amstaff, di solito dedicato all’amore verso l’animale e non alle minacce a sfondo mafioso!

Si chiama Ylenia ” La Betty “Desimone, e dopo che posta una foto ove si “Limona” il cane minaccia di morte le persone che gli fanno notare il poco igiene nell’azione!

Il cane per quanto gli possiamo voler bene ha degli standard di igiene ben differenti dai nostri, passa le giornate a leccarsi le parti basse con scrupolosità, mangia le feci se ne sente il bisogno e sopratutto non il pollice opponibile che gli permette di lavarsi i denti o altro!

Voi starete pensando ma questo è scemo o cosa? Beh certe cose van dette viste le risposte che abbiamo ricevuto!

 

Tutto per aver spiegato quanto sia sbagliato l’atto nei confronti del cane!

Ma poi arriva una moderatrice e sappiamo tutti che atteggiamento ha la moderatrice senza vita che nella vita ha un minimo di comando solo sul gruppetto facebook, BEH SE NON LO SAPETE PREMETE QUI!

Pensavo che mettesse in riga la “signora” per le minacce gravi a stampo mafioso con aggiunta di ” tu non hai idea di chi io sia e del mio potere”, hahaha, comunque… cosa ha fatto invece?

 

Al rogo come le streghe, ma vediamo chi altro meriterebbe secondo le due “signore” la medesima fine!

Neilanjan Nandi, professore di medicina alla Drexel University College of Medicine di Philadelphia, dichiara:

La bocca degli animali è un enorme contenitore di batteri, virus e lieviti!

Dalla salmonella all’escherichia coli, fino ad altre patologie gastointestinali, il rischio di infezione c’è, ma solo se la lingua del cucciolo di casa entra in contatto con le nostre mucose. Il muso degli animali è spesso in contatto con il suolo, toccano e leccano qualsiasi cosa, tra cui feci e carcasse. “La cute del padrone  è una barriera inespugnabile. La trasmissione può avvenire quando la lingua del cane o del gatto tocca le mucose presenti negli occhi, nel naso e nella bocca di una persona”.

 

Baciare alla francese un cane è pericoloso!

 

Consiglio un controllino medico alla “signora” che limona il cane, e uno studio del vocabolario sul significato di minacciare e augurare morte!

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.