Presunto alieno a Miami? Ecco il video.

All’inizio di gennaio 2024, è stato filmato un probabile alieno a Miami, nei pressi di un centro commerciale.

La polizia però, smentisce le varie voci sulla possibile presenza di un alieno a Miami; i video catturati in un centro commerciale all’aperto si sono diffusi rapidamente sui social media, suggerendo che esseri extraterrestri avessero fatto visita in Florida. Tuttavia, la polizia locale ha reagito prontamente alle voci, sfatando le speculazioni diventate virali.

Alcuni giorni dopo la diffusione dei filmati, le autorità di Miami hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui smentiscono categoricamente le voci. La dichiarazione affermava con enfasi che “non erano presenti alieni, UFO o ET” nella regione.

La notte dell’incidente, più di sessanta veicoli della polizia sono stati schierati nel Bayside Marketplace, situato nel cuore di Miami. Questo grande contingente di polizia, è stato una risposta alla crescente speculazione e alla viralità delle accuse sui social media.

La polizia, mettendo fine alle speculazioni, ha chiarito che nessun aeroporto è stato chiuso e che non ci sono state segnalazioni di interruzioni di corrente associate all’evento. L’episodio, che inizialmente aveva suscitato preoccupazione e mistero, è stato così demistificato dalle autorità locali.

Ecco il video postato sul canale CBS Miami

Le voci sono iniziate con la diffusione di un video su Internet, il quale mostrava una figura colossale che camminava vicino al Bayside Marketplace. Il filmato, che ha catturato l’attenzione di molti, mostrava decine di veicoli della polizia con luci lampeggianti che circondavano l’area, alimentando la speculazione su un possibile intervento extraterrestre.

La polizia ha però chiarito che le immagini sfocate e ingrandite, riprese da diversi livelli sopra il sito, erano, in realtà, l’ombra di una persona che camminava. L’agente Michael Vega ha spiegato che, osservando l’inizio del video, è possibile identificare la presenza della persona che proietta l’ombra.

Vega ha inoltre sottolineato che se effettivamente ci fosse stata una creatura sconosciuta, gli agenti avrebbero adottato misure di sicurezza più stringenti. “Se esistessero delle creature, io e gli altri ufficiali avremmo la pistola, il fucile e il fucile pronti mentre ci nascondevamo dietro le nostre auto“, ha detto l’ufficiale in una nota.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Brasile: aerei da caccia inseguono UFO che viaggiavano a 15.000 km/h
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x