Monster Hunter – Il Film

Non sappiamo molto del film in sé, a parte la presenza di una squadra militare delle Nazioni Unite che cade in un portale verso una dimensione alternativa, dove…..

Come in Monster Hunter  il gioco, gli umani combattono mostri e bestie di dimensioni enormi. 

Non solo la squadra militare deve sopravvivere a questo mondo ostile, ma deve difendere il portale per assicurarsi che nessun mostro attraversi e invada la terra. 

Come saprai, i giochi di Monster Hunter non sono noti per la loro trama, ma per l’ azione, e sembra che seguirà l’esempio, o almeno questa è la vibrazione della sinossi della storia e di questo trailer.

Questo progetto è in incubazione da parecchio tempo, nel lontano 2012 è stato riferito che il regista Paul WS Anderson avrebbe diretto il film, il che è stato accurato. 

Anderson è forse meglio conosciuto per il franchise di Resident Evil ed è noto per essere un grande fan della serie di Monster Hunter , tanto da considerare questo film un “progetto di passione“.

 

Salvo eventuali ritardi, Monster Hunter uscirà nelle sale di tutto il mondo il 4 settembre 2020.

Ovviamente, non c’è molto successo in questo trailer di lancio.

Riceviamo piccoli spezzoni di Milla Jovovich e Tony Jaa, e alcuni pezzi che riguardano un paio di membri del cast di supporto. 

Nel trailer si vede per un momento anche Ron Perlman, protagonista in Hell Boy e antagonista in Drive!

Osserviamo anche uno dei mostri e un sacco di fuoco con altri effetti speciali. Ovviamente sono un gran generoso a chiamarli effetti speciali.

Dato che questo è il tipico filmato con fotocamera sfocata girato a distanza, in uno stile nascosto. 

                     

Per lo meno, sembra che i l design dei mostri sia abbastanza preciso per la serie di videogiochi Capcom, anche la scala di queste magnifiche bestiole viene rispettata.

Paul WS Anderson e il suo equipaggio hanno girato in varie parti del mondo, e Jovovich stessa ha condiviso alcune immagini del set nei suoi account social media.

Qualsiasi fan della serie di Monster Hunter sarà d’accordo sul fatto che questa trama è terribile e la creazione di questo film non farebbe altro che danneggiare la reputazione del franchise in Occidente.

Paul Anderson sta per realizzare un orribile film di Monster Hunter. 
Sembra essere solo un remake di Pixel con una skin di Monster Hunter!

Tutti sappiamo che nessuno vuole vedere il loro franchise di giochi preferito essere umiliato a causa di qualche orribile storia a livello di fanatico. Qualsiasi fan di questa serie la penserà in egual modo!

 

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.