Sexy Beasts: su Netflix la ennesima corbelleria

Inutile mascherare fisici perfetti di modelli e modelle! Lasciando a vista le perfette forme!

A volte, un trailer, succede che cattura immediatamente l’attenzione del proprio pubblico e ho iniziato a vedere discussioni su Sexy Beasts non appena Netflix ha messo lo spot pubblico.

Questo ha senso, dal momento che si apre con una scena in cui una donna che indossa una testa di panda parla con un uomo truccato per sembrare un toro con i capelli di Carrot Top.

La donna con la testa di panda è preoccupata se abbia un’assicurazione sanitaria. “Potresti innamorarti di qualcuno basandoti solo sulla personalità?” chiede il narratore.

Mentre osserviamo scene di persone che possono vedere ogni parte del corpo dell’altro tranne la testa.

Insomma non proprio tutto, perchè si il trucco ricopre tutto l’abbigliamento pure!

“Prima il culo, poi la personalità”, dice un uomo vestito, direi, da castoro (mi dispiace tanto) mentre rende perfettamente inutile lo spettacolo, dato che i costumi non oscurano né il culo né il personalità, il che significa che può continuare a dare loro la priorità esattamente come faceva prima.

Non dovresti pensare che poiché Sexy Beasts è uno spettacolo in cui tutti sono vestiti come uno spaventapasseri o un delfino (penso che sia un delfino) o un diavolo, la gente non ha sentimenti reali.

 “Sarà davvero difficile per me”, dice il delfino, presumibilmente prima di spezzare il cuore di… chissà, un gufo o una mangusta o il mostro di Frankenstein. 

Voglio sottolineare che se sei una persona a cui piace vestirsi come un gufo o il mostro di Frankenstein come parte della tua vita romantica scelta, questo non ha nulla a che fare con te.

Solite finzioni con attori e comparse!

Questo ha a che fare con la sostituzione della tua testa con la testa di un coniglio come parte di un bizzarro esperimento per vedere se qualcuno ti bacerebbe ancora se avessi la testa di un coniglio.

Netflix's Sexy Beasts remake is just as disturbing as you'd expect | EW.com

Ok, guarda. Non per silurare la logica di uno spettacolo Sexy Beasts in cui un panda va a un appuntamento per il lancio dell’ascia, ma tutte queste persone sono provocanti! Se vuoi scoprire se le persone sexy possono innamorarsi senza potersi vedere le teste l’una dell’altra, partecipa a qualsiasi festa di Halloween con maschere di alta qualità. 

C’è stato un problema simile con Love Is Blind , uno spettacolo Netflix dell’anno scorso in cui persone attraenti flirtavano da stanze separate.

Sexy Beasts: Netflix To Remake The BBC's High-Concept Dating Show – Deadline

Netflix ha semplicemente reinventato il ballo in maschera d’élite? Queste sono tutte persone convenzionalmente attraenti (perché alla fine le vedi) che farebbero molto bene su un’app di appuntamenti chiamata Eh, le personalità sono sopravvalutate. 

Stavano tutti bene, molto probabilmente, nel nostro mondo normale, in cui usciamo tutti con la testa addosso.

Idea banale di Netflix, che potrebbe rovinare un bel mondo Anime che la ricorda! Beastars! Basta Netflix un pochetto hai rotto!

Daveed Diggs: 6 curiosità sulla star di Snowpiercer Netflix
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x