Rick e Morty 5 in Italiano – Dove trovarlo?

La quinta stagione di Rick e Morty è finalmente qui! Ma è davvero quello che ci aspettavamo?

Ci sono poche serie che mettono Hype come Rick e Morty.
Parliamo della famosa serie d’animazione di Adult Swim che segue le avventure di Morty e suo Nonno Rick, nel migliore dei casi alla fine della serie i due se la cavano con qualche livido e qualche minaccia globale superata.

Indipendentemente dal fatto che i creatori abbiano preso a cuore o meno questo consenso generale sulle delusioni della stagione 4, ciò che sembra chiaro è che la quinta stagione di Rick e Morty sembra essere migliorata molto.
Lo spettacolo sta almeno cercando di maturare oltre quell’eccessiva autoconsapevolezza e autoreferenzialità avanti e indietro con il proprio fandom su ciò che Rick e Morty dovrebbero o non dovrebbero essere.

P A I N Rick and Morty (Sad Edit) - YouTube

La premiere della quinta stagione non sembra necessariamente un ritorno al “classico” Rick e Morty 5, né sembra una partenza drammatica. Ma la semplicità dell’episodio, che si basa più di ogni altra cosa sul rapporto scherzo-a-pagina del marchio di fabbrica dello show, è un gradito cambiamento. Un’altra battaglia interna dibattuta tra critici e fan ruotava attorno al fatto che lo show stesse ancora bilanciando correttamente la propria testata con abbastanza umorismo, o troppo spesso elaborando concetti altisonanti e / o archi di personaggi emotivi che hanno perso la pura commedia di tutto.

ACQUISTA SU AMAZON LO SPARA PORTE DI RICK AND MORTY CLICCANDO QUI!

Rick e Morty 5 Stagione Streaming Italiano

Dove trovare legalmente la quinta stagione di Rick e Morty? Bene, il doppiaggio italiano ancora non è pronto e arriverà tra massimo uno/due mesi su Netflix, ma potrete trovare la serie in streaming Sub Ita su Telegram.

Io vi consiglierei di aspettare, perché Rick e Morty è una serie stupenda anche grazie al suo doppiaggio italiano e siccome abbiamo aspettato tanto non ci costa nulla aspettare un altro mese.

Rick and Morty 5, si avvicina il debutto: tutto quello che sappiamo sulla  nuova stagione

La premiere della quinta stagione è uno degli episodi più divertenti e divertenti che io abbia mai visto, finalmente i creatori si sono dati da fare e hanno espresso tutte le loro idee.
Voi l’avete vista? Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate con un commento e una condivisione, alla prossima!

ACQUISTA SU AMAZON LO SPARA PORTE DI RICK AND MORTY CLICCANDO QUI!

Perché Rick di Rick e Morty è diventato debole?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x