Tomba per PS1 ritorna dopo 26 anni e lo fa nel miglior modo possibile

PlayStation dispone di ottime licenze che nel corso degli anni si sono fatte strada nel settore dei videogiochi. 

The Last of Us, Uncharted, Ratchet & Clank, Spider-Man o God of War sono solo alcuni esempi. Tuttavia, l’azienda giapponese ha avuto altri nomi illustri nel corso della sua storia , soprattutto nella prima console del marchio , che aveva uno dei cataloghi più grandi e variegati che si ricordi. Tomba è stato uno di quei grandi protagonisti.

PS1 Tomba! / Tombi! 1997 (100% ALL EVENTS) - No Commentary

E nonostante il tempo sia passato e la licenza non abbia ricevuto titoli aggiuntivi sulle console successive, i giocatori hanno un bel ricordo di Tomba (o Tombi, come era conosciuto nel nostro territorio). Così, 26 anni dopo, la licenza ritorna con una versione rimasterizzata che sbarcherà il 1° agosto su PS5 con il nome Tomba! Edizione speciale . Inoltre, è stato anche evidenziato che in futuro avrà una versione per PS4.

“Tomba esiste da molto tempo, ma continua a essere amato da molti. Ho sempre desiderato che il gioco potesse essere accessibile a più persone sui sistemi moderni. Ora che l’opportunità è arrivata, penso che i fan di PlayStation di oggi apprezzeranno molto Tomba “, ha rivelato Tokuro Fujiwara, creatore della saga.

Tomba ritorna il prossimo 1 agosto su PS5

Tomba! is getting an enhanced remaster - Niche Gamer

Tomba è un colorato platform d’azione originariamente pubblicato da Sony Computer Entertainment e amato dai fan sfegatati di PlayStation . In un’epoca in cui i giochi a scorrimento laterale venivano lasciati indietro dal gameplay 3D con grafica poligonale, Fujiwara ha deciso di fare qualcosa di diverso: una bellissima combinazione di vecchio e nuovo, qualcosa di veramente unico, recita la descrizione ufficiale del titolo su PlayStation blog.

Se quindi siete interessati a tornare alla nostalgia e scoprire come se la cava Tomba con questa versione rinnovata che sbarca su PS5 il prossimo 1 agosto per salvare una delle licenze più illustri della prima PlayStation e che ha regalato tanti bei momenti ai giocatori delle macchine Sony .

Donny Rox
Donny Roxhttps://www.elcarteldelgaming.com
Gioco per il gusto di spaccare in chill, non per correre dietro ai tryhard. Sono il più forte da console su Rainbow Six Siege, ma non vado in giro a fare il figo. Quando non sto recensendo porcherie che mi fanno venire voglia di spegnere tutto, mi rilasso su Battlefield a fare casino con stile. Se il gioco non mi diverte, lo brucio. Letteralmente.

Ultimi articoli

Related articles