Warzone: Come Ottenere la mimetica High Trip

Una guida completa al rilascio di That’s a Lot of Molecules

Sono un sacco di mimetiche Molecules High Trip Warzone

In un’esplosione di creatività e stile, Warzone ha inaugurato la stagione 3 introducendo una serie di novità dedicate ai festeggiamenti del 420, tra cui spiccano le skin ispirate a icone culturali come Snoop Dogg e la coppia Cheech e Chong. Una delle attrazioni principali è la modalità temporanea High Trip Resurgence, che presenta un’opportunità unica per i giocatori: sbloccare la mimetica “That’s a Lot of Molecules” senza costi aggiuntivi.

La mimetica, ispirata alla cultura 420, è un elemento visivo straordinario che non solo aggiunge un tocco di originalità alle armi dei giocatori, ma celebra anche uno stile di vita riconosciuto a livello globale. Disponibile solo fino al 23 aprile 2024, questa modalità richiede ai giocatori di emergere vittoriosi in una partita della High Trip Resurgence per poter aggiungere questa mimetica al loro arsenale.

La sfida High Trip Resurgence

Per ottenere la mimetica, i giocatori devono superare la sfida di vincere una partita nella modalità a tempo limitato High Trip Resurgence. Durante l’evento, tutte le armi di rigenerazione standard includeranno questa mimetica, dando a tutti una chance equa di mostrarla in battaglia. I primi report indicavano problemi nel sistema di sblocco, ma le correzioni tempestive hanno ora stabilizzato la funzionalità, assicurando che la vittoria porti alla desiderata ricompensa.

Curiosità sulla mimetica High Trip

Mimetica Warzone That's a Lot of Molecules High Trip

La mimetica “That’s a Lot of Molecules” non è solo un elemento decorativo; è un simbolo di festa e di apprezzamento culturale che si connette visivamente e tematicamente con il resto delle aggiunte stagionali. La sua estetica vibrante e colorata si distingue visibilmente sul campo di battaglia, rendendo ogni confronto un’esperienza più vivace e memorabile.

Inoltre, l’aggiunta di queste caratteristiche uniche alla modalità di gioco dimostra l’impegno di Warzone nel mantenere il gioco fresco e eccitante, incentivando i giocatori a partecipare attivamente agli eventi e a superare nuove sfide.ù

Ecco altri articoli scelti per te:

Anticipazioni su Warzone stagione 4
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x