FILE PHOTO: A man stands in front of Nintendo's logo at the presentation ceremony of its new game console Switch in Tokyo, Japan January 13, 2017. REUTERS/Kim Kyung-Hoon

Un individuo viene arrestato per aver minacciato Nintendo

Sfortunatamente, le minacce nei confronti delle aziende e dei loro lavoratori sono all’ordine del giorno e, ovviamente, Nintendo non fa eccezione.

Non importa quanto grande e amata sia la tua azienda di videogiochi, sfortunatamente ci saranno sempre odio e minacce da parte di qualche individuo, questo è quello che è successo a Nintendo qualche tempo fa. L’azienda ha ricevuto diverse minacce di morte contro dirigenti, lavoratori e utenti, infatti, queste recenti minacce hanno portato alla sospensione del Nintendo Live che si sarebbe svolto a Tokyo. Fortunatamente, l’autore di ciò è stato arrestato dalle autorità giapponesi.

Nintendo Switch 2 Expectations: Is It Coming in 2024? - CNET

Non è la prima volta che accade e purtroppo probabilmente non sarà l’ultima. Tempo fa vi abbiamo anche raccontato di come il team di Tekken 8 stesse ricevendo diverse minacce a causa della mancanza di alcuni combattenti nel gioco, alle quali lo stesso game director ha risposto che se continuasse così, le aspettative delle persone riguardo al gioco non sarebbero crollate. essere soddisfatto. Un atteggiamento davvero interessante considerando la pressione a cui sono sottoposti quotidianamente.

La minaccia viene arrestata e Nintendo Live ora ha di nuovo un appuntamento

Queste informazioni provengono dal quotidiano Kyoto Shimbun, i cui dati sono stati raccolti anche da Perfectly Nintendo . Come vi avevamo detto inizialmente, l’evento è stato sospeso per problemi di sicurezza dovuti a queste minacce e ora che tutto sembra essere risolto, potrete godervi Nintendo Live il 13 e 14 aprile , quindi sembra che tutto sia tornato alla normalità. normale. Almeno per ora. Ovviamente lì puoi seguire il campionato Splatoon 3 e Mario Kart 8 Deluxe.

Nintendo wins over $2 million from operator of pirate games site | Reuters

Il responsabile di queste minacce avrebbe circa 20 anni e si dice che avrebbe potuto utilizzare i canali di contatto ufficiali di Nintendo per inviare tutte queste minacce. Per ora non si conoscono i motivi che lo hanno spinto a farlo, ma per ora è accusato di essersi intromesso negli affari della società. Vedremo cosa succederà, ma il Giappone non è esattamente un paese che solitamente prende queste cose come uno scherzo.

Intanto, e passando a qualche bella notizia, ricordiamo che Nintendo Switch 2 è sulla bocca di tutti e, a quanto pare, la nuova console offrirà un bel salto tecnico . Inoltre, si sa anche che l’azienda potrebbe preparare l’ arrivo di nuovi giochi di ruolo sulla sua console, quindi se siete amanti di questo stile di gioco, prestate molta attenzione alle novità che arriveranno in futuro.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x