L’arrivo di Korra ha dato il via alla collaborazione Fortnite x Avatar: The Last Airbender, ma i giocatori stanno ancora cercando Aang nel gioco.

Con questo in mente, ecco dove puoi trovare l’isola di Aang in Fortnite Capitolo 5 Stagione 2.

L’attesissimo crossover Avatar: The Last Airbender è sbarcato su Fortnite , portando con sé un nuovissimo Mythic e una skin Korra sbloccabile . Ma i fan stanno ancora cercando dove si trovi il protagonista della serie Aang.

La skin del Dominatore dell’Aria deve ancora arrivare nel gioco, ma puoi intravederlo sull’isola dirigendoti verso un luogo segreto. A questo proposito, ecco dove puoi trovare l’isola di Aang in Fortnite Capitolo 5 Stagione 2.

 Posizione dell’isola di Aang in Fortnite Capitolo 5 Stagione 2

Puoi trovare l’Isola di Aang nell’angolo nord-orientale della mappa di Fortnite , appena davanti a Classy Courts . La posizione non è visibile sulla mappa ma si trova proprio davanti alla piccola isola vicino al parco eolico di Breezy Coast. Dopo esserti avvicinato alla zona, sarai in grado di individuare la posizione abbastanza facilmente poiché si tratta di un iceberg in mezzo al nulla.

Posizione dell'iceberg di Fortnite Aang

All’atterraggio lì, puoi trovare del bottino sul pavimento e alcuni forzieri sparsi in giro. Ma l’attrazione principale è la gigantesca sfera di ghiaccio con le sagome di Aang e del suo fedele bisonte volante, Appa.

Raggiungere la posizione può essere complicato, quindi è meglio posizionare un indicatore e saltare dal bus della battaglia quando ti avvicini il più possibile.

L’isola è un altro forte indizio dell’imminente arrivo di Aang in Fortnite. Secondo le indiscrezioni, la skin di Aang verrà aggiunta al gioco come parte di un mini-pass mentre Appa sarà disponibile come aliante. Oltre alla coppia, si dice che siano presenti anche altri personaggi come Katara, Zuko e Sokka.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x