Come ottenere gli Stimpak in Fallout Shelter

Gli stimpak in Fallour Shelter sono essenziali e funzionano alla grande per ripristinare la salute dei tuoi abitanti dopo aver difeso il loro vault o dopo un raid!

Quindi ecco tutto sugli Stimpak, incluso come ottenerli in Fallout Shelter.

Gli stimpak sono oggetti cruciali da produrre mentre giochi a Fallout Shelter poiché ti permetteranno di curare i tuoi abitanti e renderli più resistenti quando esplorano le terre desolate. Se vuoi sapere come realizzarli e conservarli, ecco tutto ciò che devi sapere.

Fallout Shelter: spiegazione degli Stimpak

Gli stimpak nel Fallout Shelter sono oggetti che possono rigenerare fino al 50% della salute degli abitanti del vault . Possono essere realizzati nell’Infermeria , una sala di produzione che si sblocca dopo aver raggiunto una popolazione del Vault di 14 abitanti.

Inoltre, puoi trovare gli Stimpak anche nei Lunchbox , pacchetti che contengono cinque carte che possono dare ai giocatori diversi oggetti, inclusi abiti, abitanti speciali, berretti, animali domestici e altro ancora.

Fallout 4 Glitch Claims Player Has Over 4 Billion Stimpaks

Fallout Shelter: come usare gli Stimpak nella Zona Contaminata

Puoi equipaggiare i tuoi abitanti con Stimpak mentre esplorano la zona desolata in Fallout Shelter , ma non c’è modo di farli usare anche dopo essere rimasti feriti.

Anche se non hai alcun controllo sugli abitanti della Zona Contaminata , puoi equipaggiarli con un massimo di 25 Stimpak. Sono ottimi se invii esploratori in viaggi più lunghi, soprattutto se sono assegnati a una missione.

Puoi aumentare lo spazio di archiviazione di Stimpak in Fallout Shelter?

Russian Stimpack Replacer - Metro 2033 Audio at Fallout 4 Nexus - Mods and  community

Sì, puoi aumentare la memoria dello Stimpak in Fallout Shelter costruendo e potenziando il tuo Medbay . Queste stanze sono dedicate alla produzione degli Stimpak e aumentano la capacità di stoccaggio del Vault a 35 con il loro aggiornamento finale.

E questo è tutto ciò che devi sapere sugli Stimpak in Fallout Shelter. 

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x