Il primo sguardo alle serie Fallout prevede uno scontro tra Abitanti del Vault, Ghoul e Fratellanza

Fallout , il nuovo programma televisivo basato sulla serie di giochi (chiamata anche questa Fallout), parlerà di molte cose: sopravvivenza post-apocalittica, strane creature nucleari, musica d’altri tempi e, comeco-showrunner di Fallout , Geneva Robertson. -Dworet ha detto, faziosità. Da nessuna parte è più chiaro della nuova scena di anteprima che Prime Video ha lanciato prima della première dello spettacolo il 12 aprile.

Appena uscita dalla vita del caveau, vediamo Lucy (Ella Purnell) non scegliere esattamente le sue battaglie – o, almeno, non sceglierle bene. Nella scena, affronta The Ghoul (Walton Goggins) con alcune tattiche di de-escalation brevettate da Vault Dweller. E sebbene sia finalmente in superficie, è ancora decisamente fuori dalle sue profondità.

Fallout': Everything to Know About the Amazon Series

Secondo Purnell, questa caratteristica è una delle cose che l’hanno entusiasmata del ruolo.

“È così innocente, così ingenua e ovviamente anche molto privilegiata”, afferma Purnell. “È essenzialmente una bambina appena nata. Non ha avuto esperienze di vita reale. Tutto quello che sa è quello che le è stato insegnato e quello che ha letto nei libri che ha nel caveau.

“È stato davvero emozionante per me iniziare in quel posto.”

Fortunatamente almeno per questo turno, un membro della Confraternita d’Acciaio si presenta per assistere Lucy (anche se non riusciamo a vedere cosa ne sarà). Tuttavia, è la prima vera vetrina di come appare il mondo di Fallout e, Dio mio, di come si muove l’armatura della Confraternita d’Acciaio. Francamente, sembra fantastico, e suscita in me la stessa reazione del Ghoul (anche se con un tono diverso): mi stai prendendo in giro!

Fallout TV Show Sets April 2024 Release Date on Amazon Prime Video |  Technology News

Alla fine, la scena realizza ciò che Robertson-Dworet voleva con l’idea delle fazioni che definiscono Fallout .

“Quando giochi a Fallout, passi da un insediamento all’altro o da una fazione all’altra. Ed era qualcosa che eravamo davvero entusiasti di manifestare con i nostri eroi”, ha detto Robertson-Dworet in una conferenza stampa all’inizio di questo mese. “Ella è l’Abitante del Vault, Aaron [Moten] è il membro della Confraternita d’Acciaio e Walton è una specie di personaggio di cui, sai, a nessuno importa davvero, i ghoul nella landa desolata . Ma in un modo che li rende, ovviamente, i più empatici”.

Fallout sarà presentato in anteprima il 12 aprile o tecnicamente l’11 aprile, a seconda del fuso orario. (Uscirà a mezzanotte EDT, il che significa che uscirà alle 21:00 PDT il giovedì prima della data di uscita.) Tutti gli episodi verranno rilasciati contemporaneamente.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x