San Donà di Piave si illumina con il Luna Park: tra leccornie, realtà aumentata e l’innovativo Pulsar Crab

Dal 20 aprile, San Donà di Piave diventerà il cuore pulsante del divertimento con l’apertura di un grande Luna Park, promettendo emozioni forti e novità per tutti i gusti.

Oltre alle tradizionali attrazioni che affascinano grandi e piccini, quest’anno l’evento si arricchisce di innovazioni tecnologiche e culinarie che lasceranno il segno.

Tra le attrazioni più attese, spiccano le famose frittelle di Kikko, una vera e propria delizia per il palato, che si affiancano a esperienze di realtà aumentata capaci di trasportare i visitatori in mondi fantastici senza muoversi dal parco. Ma la vera novità di quest’anno è il Pulsar Crab, un gioco che promette di rivoluzionare il concetto di divertimento nei luna park.

@pulsarcrab

Il Pulsar Crab a San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone! Grande successo indoscusso! #pulsarcrab #madonnadirosa #giostre #lunapark

♬ DA DA DA(抖音版) – DJ蒋先生&DJ阿金&LiAnfang

Il Pulsar Crab è un’attrazione che unisce tecnologia e attività fisica in un mix esplosivo: i partecipanti si sfidano in un’arena gonfiabile, dove due pali rotanti mettono alla prova i loro riflessi, costringendoli a saltare e schivare per non essere “colpiti”. Il gioco si fa ancora più emozionante quando i partecipanti superano i tre, trasformandosi in una vera e propria gara dove il migliore vince un giro gratuito sull’attrazione. Una novità che promette di attrarre numerosi avventurieri, desiderosi di mettersi alla prova in questa sfida all’ultimo salto.

A rendere l’atmosfera ancora più magica ci penseranno i due amati conduttori del programma TV Ciao Boomer che, con la loro verve e simpatia, intratterranno il pubblico tra una corsa e l’altra. E per gli amanti della musica, il DJ friulano Logan Rossetto scalerà la consolle, mixando i suoi set più elettrizzanti per accompagnare le serate del luna park con ritmi indimenticabili.

Questo Luna Park si preannuncia come un evento imperdibile per la città di San Donà di Piave, capace di coniugare la tradizione del divertimento itinerante con le più moderne tecnologie e tendenze del momento. Un’occasione unica per trascorrere momenti di gioia e svago in compagnia di amici e familiari, immersi in un’atmosfera di festa che solo un luna park sa regalare.

Non perdete l’opportunità di visitare questo straordinario evento: dal 20 aprile, San Donà di Piave vi aspetta per regalarvi esperienze uniche e indimenticabili, dove il divertimento incontra l’innovazione in un mix esplosivo di emozioni!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x