Nuovi dettagli sulla prossima console Xbox

Ultimamente Xbox è sulla bocca di tutti, prima per il suo cambio di strategia multipiattaforma

 e poi per le molteplici voci sulla sua nuova console. Lo sviluppo del suo nuovo hardware era già stato confermato qualche mese fa , più precisamente nel mese di febbraio e ora sembra che una email trapelata abbia offerto qualche informazione in più. La console promette di essere il più grande salto tecnico avvenuto tra generazioni , che la collocherebbe ancora una volta come la console più potente sul mercato.

Oltre a ciò, ricordiamo che non è l’unica sorpresa che Xbox ha in termini di console, poiché secondo le ultime notizie sembra che starebbe sviluppando anche una console portatile nel più puro stile di Nintendo Switch per entrare a pieno titolo nel mercato. . Tuttavia, come puoi vedere di seguito, l’e-mail scritta da Sarah Bond non dice solo questo, poiché si parla anche della compatibilità con i giochi delle vecchie console Xbox.

Xbox Series S – 1 TB (Nero) | Xbox

La nuova console Xbox sarà una bestia e la compatibilità con le versioni precedenti è ancora molto presente

Per verificare la veridicità di questo documento, Windows Central ha contattato la stessa Microsoft e sì, hanno confermato che quanto discusso nell’e-mail è reale. Come vi abbiamo detto, oltre a menzionare che la nuova console sarà qualcosa di mai visto prima, Sarah Bond ha anche creato un team per continuare a migliorare la compatibilità con le versioni precedenti in modo che le future generazioni di giocatori possano godere dei gioielli di Xbox e Xbox 360. Qualcosa che come potete immaginare, ha deliziato tutti i giocatori.

Stiamo procedendo a tutta velocità con il nostro hardware di prossima generazione, concentrati sulla realizzazione del più grande salto tecnologico mai visto. Abbiamo anche creato un nuovo team dedicato alla conservazione dei giochi, che è importante per tutti noi di Xbox e per l’industria stessa. Stiamo costruendo la nostra solida storia nell’offrire compatibilità con le versioni precedenti ai nostri giocatori e restiamo impegnati a portare avanti l’incredibile libreria di giochi Xbox per far divertire le future generazioni di giocatori.

Recensione Xbox Series X | TechRadar

Inoltre, l’e-mail parla anche dell’incorporazione dei giochi Activision Blizzard nel servizio Xbox Game Pass , dove il primo ad unirsi al catalogo è stato Diablo IV. Inoltre, Sarah Bond conferma che Xbox è diventata la piattaforma principale del gioco dopo la sua incursione nel servizio. Naturalmente anche il resto dei giochi prenderà il posto del Game Pass e si parla già che la presentazione del classico Call of Duty sia proprio dietro l’angolo.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x