Filmato un misterioso occhio dietro il muro di una officina. Ecco il video.

Un bizzarro videoclip che mostra un occhio dietro il muro di una officina in Messico, ha suscitato molto scalpore sui social media questo mese.

Pubblicato originariamente su TikTok dall’utente @viridianaochoaa, il filmato si concentra su uno strano buco nel muro di un’officina meccanica situata in Ramon Corona Street nella città messicana di Saltillo.

La storia racconta che uno degli operai stava svolgendo le sue faccende quotidiane, quando improvvisamente avvertì la fortissima sensazione di essere osservato da qualcuno nelle vicinanze.

Dopo le indagini, si è scoperto che il colpevole lo stava osservando da un piccolo foro nel muro.

Nella clip, si può vedere un lavoratore che punta una torcia verso il buco e illumina quello che sembra essere un occhio inquietante, che sta lì a fissare la stanza da dietro il muro.

Ciò che è particolarmente strano è il piccolo spazio occupato da chiunque o qualunque cosa sia lì, insieme al fatto che non sembrano strizzare gli occhi o reagire in alcun modo alla luce che splende direttamente su di loro.

Ecco il video pubblicato su TikTok

@viridianaochoaa

Que creen que sea😱😱😱 #viral #terror #miedo

♬ Creepy and simple horror background music(1070744) – howlingindicator

Il misterioso video ha catturato l’attenzione di milioni di utenti, accumulando più di 26,7 milioni di visualizzazioni. Le teorie e le speculazioni sullo strano occhio, sono varie.

Alcuni suggeriscono la presenza di un gatto o di un gufo, mentre altri mettono in dubbio queste ipotesi, sottolineando peculiarità osservate nel video, come l’assenza di riflessi nella pupilla.

I commenti degli utenti riflettono una varietà di opinioni e teorie su questo misterioso evento. Altri hanno menzionato dettagli nella registrazione, come la presenza di una figura che sbircia dalla finestra sul tetto, aggiungendo ulteriore intrigo all’enigma.

Non sono stati rinvenuti fori attraverso i quali potesse entrare un animale e non c’erano segni di ingresso sul muro adiacente.

Tuttavia, alcuni credono che questo potrebbe trattarsi di un evento paranormale, riferendosi a un evento che sfida le spiegazioni convenzionali e scientifiche, sfuggendo alla nostra consueta comprensione umana.

Tali eventi spesso implicano fenomeni inspiegabili, come avvistamenti di entità spettrali, oggetti che si muovono senza una causa apparente o percezioni extrasensoriali che sfidano la logica.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x