Misteriosa creatura fotografata nel fiume Hudson

Recentemente nello Stato di New York, è stata fotografata una strana creatura che nuotava nel fiume Hudson.

Ultimamente, uno spettacolo singolare ha catturato l’attenzione nel fiume Hudson, che serpeggia attraverso la regione orientale dello Stato di New York, negli Stati Uniti: è stata fotografata una misteriosa creatura simile a un serpente, avvistata sulla superficie dell’acqua.

Per anni, segnalazioni di un’entità simile sono emerse nel fiume Hudson, occasionalmente accompagnate da prove fotografiche. Tuttavia, giornalisti e funzionari locali hanno generalmente liquidato questi avvistamenti come semplici ostacoli o pesci di grandi dimensioni.

Nel 2018, la tecnologia sonar ha rilevato un oggetto in movimento che misurava circa 4,2 metri di lunghezza all’interno dell’acqua. Nonostante l’intrigo iniziale, questo fenomeno fu successivamente attribuito a uno storione raro e anziano.

Gli storioni un secolo fa, erano abbondanti nell’Hudson, ma da allora si sono ridotti fino quasi all’estinzione, rendendo l’incontro con un esemplare così grande un colpo di fortuna straordinario, o almeno così sembrava. Forse non era uno storione, dopo tutto.

Kispy

Soprannominata “Kipsy”, questa enigmatica creatura simile a un serpente viene spesso vista nella valle del fiume Hudson, in particolare vicino alla città di Poughkeepsie.

L’avvistamento più recente del presunto Kipsy, è avvenuto una mattina presto di marzo, quando Jo-Ann Martin ha catturato una foto e l’ha prontamente condivisa sulla sua pagina sui social media, incoraggiando speculazioni e teorie da parte di altri osservatori.

Mentre alcuni ipotizzavano che Martin avesse semplicemente catturato un pezzo di legno galleggiante che somigliava a una forma serpentina, altri suggerivano scherzosamente una visita di “Nessie”, il famoso mostro di Loch Ness.

Tuttavia, vari utenti sono convinti che esista qualcosa di sostanziale e misterioso nell’Hudson, contrariando spiegazioni semplici come quella dello storione.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Presunto fantasma filmato da un motociclista
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x