Presunto fantasma filmato da un motociclista

La telecamera posizionata nel casco di un motociclista, ha filmato quello che sembra essere un fantasma. Ecco le immagini.

Nelle prime ore di sabato mattina, un evento insolito, l’apparizione di un fantasma, si è verificato su un’autostrada nazionale che passa per Cagayan de Oro nelle Filippine, lasciando perplessi il motociclista Karl Dagus e il suo compagno, riferisce coasttocoastam.com.

Registrato dalla telecamera del casco, il filmato rivela una figura che appare all’improvviso in mezzo alla strada desolata. Quando Dagus si avvicinò, il probabile fantasma svanì improvvisamente.

Ecco il video postato sul canale GMA Regional TV

L’incontro ha preso una svolta inquietante quando, dopo quella che sembrava una collisione, Dagus e il suo amico non hanno trovato traccia dell’individuo.

Ad aumentare il mistero, c’era la sensazione di Dagus di una folata di freddo nel momento in cui incrociava la strada con lo sconosciuto, che era senza volto dopo aver rivisto il filmato. Questa serie di eventi peculiari, ha portato Dagus a sospettare di aver incontrato un fantasma.

Da allora il video si è diffuso rapidamente sulle piattaforme dei social media nelle Filippine, suscitando un mix di convinzione e scetticismo tra gli spettatori.

Mentre alcuni concordano con la teoria spettrale di Dagus, gli scettici suggeriscono che potrebbe aver colpito una persona reale, che poi è scomparsa nella notte. Al momento, non c’è stata alcuna rivendicazione da parte di nessuno riguardo alla figura misteriosa, né le autorità hanno segnalato un incidente in quel luogo.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Cosa succede al corpo quando viene colpito da un fulmine?
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x