Silent Hill 2 Remake potrebbe offrire novità molto presto, secondo questi indizi

Konami è al centro dell’attenzione in questi giorni a causa di tutte le novità legate a Metal Gear Solid , che potrebbero concretizzarsi nel lancio di altri remake oltre al già annunciato Metal Gear Solid 3 Delta: Snake Eater. Tuttavia, lasciando da parte Solid Snake e il suo universo, l’attenzione centrale dei giapponesi è su Silent Hill e tutti i giochi derivati ​​da questo franchise.

Con questa premessa, anche se ci sono diversi progetti di Silent Hill annunciati e altri già lanciati, senza dubbio il più sorprendente è il remake di Silent Hill 2 , di cui abbiamo potuto vedere un nuovo trailer a fine gennaio durante il PlayStation State of Play, ma senza che noi ne conosciamo ancora la data di uscita al di là dei molteplici indizi che ci stanno giungendo . Tuttavia, la situazione potrebbe presto cambiare.

Silent Hill 2 Remake potrebbe iniziare presto la sua campagna di marketing

Silent Hill 2 Remake PC Requirements Revealed

Recentemente l’account Twitter di ResiEvilCentral ha condiviso un post in cui si può vedere che una campagna di marketing per Silent Hill 2 Remake potrebbe iniziare a breve , poiché i poster del gioco sono stati visti in diversi stabilimenti GameStop. È anche un movimento che ha sorpreso molti, poiché include la classificazione in base all’età del CERS, cosa che per il momento non è stata resa pubblica dall’organismo responsabile.

Queste classificazioni per età vengono solitamente registrate quando l’uscita dei videogiochi è molto vicina, quindi è possibile che la data di uscita di Silent Hill 2 Remake possa essere annunciata ad un certo punto nei prossimi mesi, cosa che non dovrebbe richiedere troppo tempo, soprattutto se teniamo conto che Motoi Okamoto, produttore della serie, ha confermato che il titolo è nella fase finale di sviluppo.

Per il resto, in assenza di ciò che potrebbe accadere quest’anno, ricordiamo che il remake di Silent Hill 2 è in sviluppo per PS5 e PC , con Bloober Team lo studio incaricato di riportare in vita questo classico dell’industria dei videogiochi.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x