Nintendo perde un Esclusiva!

La console Nintendo Switch sta per subire una perdita temporanea nel suo catalogo esclusivo

Uno dei suoi giochi sarà ritirato per essere successivamente lanciato anche su altre piattaforme!

Nonostante non sia stata ancora comunicata una data specifica per il suo rientro, è previsto che questo passaggio segni l’espansione del gioco a un’audience più ampia.

Recentemente reso disponibile su PlayStation 5, il gioco, che fino ad ora era un’esclusiva della console Nintendo, verrà esteso a include non solo questa piattaforma ma anche PC, PS4, Xbox One e le versioni Xbox Series X|S. Questo cambiamento è pianificato per il terzo trimestre dell’anno, lasciando i fan in attesa di una data precisa per poter nuovamente accedere al gioco sull’eShop di Nintendo.

Kemono Heroes on Steam

Il gioco in questione, “Kemono Heroes” di NIS America, mescola l’azione rapida dei giochi arcade con sfide di corsa e sparatoria, insieme a una storia che coinvolge personaggi antropomorfi in un’avventura entusiasmante. I giocatori possono affrontare le sfide da soli, scegliendo tra tre livelli di difficoltà, o in modalità cooperativa con fino a quattro partecipanti, lavorando insieme per superare gli ostacoli che si presentano. La trama segue quattro eroi ninja nella loro missione per annullare una maledizione che ha trasformato in pietra gli abitanti della foresta, imbarcandosi in un viaggio epico verso il monte Fuji.

Kemono Heroes for Nintendo Switch - Nintendo Official Site

Coloro che sono interessati a “Kemono Heroes” dovranno segnare sul calendario il 30 marzo, data in cui il gioco verrà rimosso dal negozio virtuale di Nintendo, in attesa della sua disponibilità su altre piattaforme. Fino ad allora, il gioco rimane accessibile sull’eShop al prezzo di 14,99 euro, permettendo agli utenti di Switch di godere di questo titolo unico prima della sua transizione a multi-piattaforma.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x