Requisiti Android e iOS di Warzone Mobile: dimensione del file, specifiche minime e altro

Warzone Mobile viene fornito con dimensioni di file e requisiti di sistema specifici che i giocatori dovranno gestire se vorranno giocare su Android o iOS.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulle specifiche di Warzone Mobile su Android e iOS.

Warzone Mobile uscirà ufficialmente il 21 marzo, consentendo ai giocatori di tutto il mondo di unirsi all’azione. Per goderti il ​​titolo Battle Royale portatile , dovrai rispettare i requisiti minimi di sistema di Warzone Mobile su dispositivi iOS o Android.

Con il lancio di Warzone Mobile dietro l’angolo, non vorrai perdere un solo secondo, quindi controlla le dimensioni del file e i requisiti di sistema necessari per giocare a Warzone Mobile su dispositivi iOS o Android.

  • Requisiti minimi di sistema di Warzone Mobile per Android e iOS
  • Apple: iPad o iPhone con iOS 16 o successivo
  • Memoria: 3 GB di RAM o più (escluso iPhone 8)
  • Android: Adreno 618 o superiore
  • Memoria: 4 GB di RAM o più


I giocatori di Call of Duty che desiderano giocare a Warzone Mobile dovranno avere un iPhone o iPad con almeno iOS 16 con 3 GB di RAM o più o una GPU Adreno 618 con 4 GB di RAM o più nel proprio dispositivo Android.


Call of Duty: Warzone Mobile uscirà in tutto il mondo il 21 marzo 2024


Il 7 dicembre 2023, gli sviluppatori hanno confermato che “se il tuo dispositivo non soddisfa le specifiche, non preoccuparti! Cercheremo di ottimizzare per una gamma più ampia di utenti in futuro.”

Questi requisiti potrebbero cambiare nel tempo man mano che i giocatori si preparano per il rilascio completo il 21 marzo 2024.

Dimensioni del file Warzone Mobile


I giocatori di Warzone Mobile avranno bisogno di almeno 4 GB di spazio libero per scaricare il gioco, secondo gli store Android e Apple. Tuttavia, i giocatori di WZM a versione limitata hanno condiviso che il gioco potrebbe richiedere fino a 8 GB sui dispositivi per funzionare correttamente.

Resta da vedere se gli sviluppatori condivideranno ulteriori dettagli sulla dimensione del file prima del suo lancio globale. Una volta arrivata la versione completa di Warzone Mobile, aggiorneremo sicuramente questa sezione.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x