La nuova arma da mischia MW3 è perfetta per contrastare lo scudo antisommossa

Una nuova arma da mischia Soulrender è arrivata nell’aggiornamento MW3 e Warzone Season 2 Reloaded, e in realtà viene fornita con un contatore speciale per gli scudi antisommossa che i giocatori inizialmente pensavano fosse un bug.

Modern Warfare 3 e Warzone Season 2 Reloaded sono ufficialmente iniziati, portando Bunker Buster Killstreak e PDS nel Battle Royale, mentre i fan del multiplayer possono godersi il ritorno di Das Haus e un altro evento crossover di Dune .

Come sempre, le aggiunte principali sono le nuove armi che sono state aggiunte all’arsenale. Sebbene il SOA Subverter abbia attirato l’attenzione fin dall’inizio, l’aggiornamento di mezza stagione ha introdotto anche la nuova arma da mischia Soulrender .

Here's How You Can Unlock the Soul Render in COD Modern Warfare 3

Ora, sebbene i giocatori inizialmente fossero scettici al riguardo , si scopre che la nuova spada è in realtà il perfetto contraltare agli Scudi antisommossa.

Warzone e MW3 Soulrender hanno un contatore antisommossa integrato
Dopo la pubblicazione della patch, i fan si sono presto resi conto che il Soulrender poteva uccidere i giocatori usando gli Scudi antisommossa , anche se li affrontavano frontalmente. Di solito, questo bloccherebbe il danno in arrivo e proteggerebbe l’utente, ma invece, viene riprodotta una rapida animazione quando il portatore viene colpito.

Inizialmente, la maggior parte dei giocatori di Modern Warfare 3 e Warzone pensava che si trattasse di un bug che sarebbe stato risolto in un futuro aggiornamento. Tuttavia, gli sviluppatori hanno presto risposto per chiarire che si tratta di una funzionalità deliberata per offrire loro più modi per aggirare Riot Shields.

Gli scudi antisommossa sono stati spesso un’arma controversa nei giochi Call of Duty, poiché alcuni giocatori ritengono che richiedano molta abilità per essere usati, mentre altri sostengono che è frustrante affrontarli e dovrebbero essere rimossi.

Con questo in mente, non sorprende che ci sia stato un mix di risposte su questo nuovo contatore di Soulrender, con un fan felice che ha risposto: “Diavolo, sì, grazie SLEDGE”.

Nel frattempo, gli utenti di Scudi antisommossa erano meno entusiasti: “Allora qual è il contrasto al Soulrender per gli scudi antisommossa? Già due volte ho ricevuto il primo colpo con lo scudo antisommossa solo per avere qualche jackoff che ha tirato fuori questa spada prima di ottenere il secondo colpo nel nucleo. Assolutamente ridicolo.”

Gli sviluppatori ritengono chiaramente che l’aggiunta di un segnalino Riot Shield renda il Soulrender una scelta più praticabile in Warzone e MW3. La maggior parte dei giocatori tende ad attenersi ai coltelli che consentono una migliore mobilità, quindi dovremo vedere se questo bonus extra diventerà una scelta più popolare in futuro.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x