Cosa sono i PokeStop dorati in Pokemon Go?

Pokemon Go ti consente di far girare i PokeStop per emozionanti omaggi nel mondo aperto e il gioco ha recentemente introdotto la sua variante Gold. 

Quindi, ecco tutto quello che c’è da sapere sui PokeStop dorati in Pokemon Go, incluso il tempo in cui sono attivi e le ricompense che ottieni facendoli girare.

I tuoi progressi in Pokemon Go sono direttamente legati ai PokeStop poiché farli girare garantisce una discreta fornitura di oggetti evolutivi , PokeBall , oggetti curativi, attività di ricerca sul campo e persino Pokemon se usi i moduli esca . Il gioco ti premia anche per aver fatto girare costantemente i PokeStop poiché visitare qualsiasi PokeStop per 7 giorni consecutivi ti dà un enorme bonus di 2500 XP e un set di oggetti extra.

Un altro dettaglio interessante sui PokeStop nel titolo è la loro versione Gold. Molti nella community non ne conoscono ancora l’importanza, quindi ecco tutto quello che c’è da sapere sui PokeStop dorati in Pokemon Go, incluso come farli apparire e le ricompense rotanti.

Cosa sono i PokeStop dorati in Pokemon Go?

I PokeStop d’oro possono apparire in modo casuale in Pokemon Go e i giocatori possono girarli per ottenere monete Gimmighoul . Potresti tenere presente che non riceverai sempre queste monete e gli importi che ottieni possono variare. I PokeStop dorati possono anche fornire più oggetti dei normali PokeStop, ma sono attivi solo per 30 minuti .

Gholdengo e Gimmighoul in arrivo su Pokemon Go

I giocatori possono accedere ai moduli esca dorati collegandosi a Pokemon Scarlet e Violet.

Questi PokeStop appaiono durante eventi speciali o se un altro giocatore posiziona un Modulo esca dorato su un PokeStop normale. Se vuoi mettere le mani su un modulo esca dorato , dovrai connettere il tuo account Pokemon Go alla tua avventura Pokemon Scarlet e Violet.

I giocatori di Pokemon Go hanno bisogno delle monete Gimmighoul per far evolvere la forma vagante Gimmighoul in Gholdengo. Inoltre, avrai bisogno di un totale di 999 monete Gimmighoul per raggiungere l’impresa, quindi probabilmente dovrai utilizzare molti moduli esca dorati e girare molti PokeStop dorati.

Naturalmente, catturare Gimmighoul in Pokemon Go può anche garantirti monete Gimmighoul. Se ti stai chiedendo come ottenere questi sfuggenti Pokemon, ecco una guida su come collegare Pokemon S&V a Pokemon Go per farli apparire nel tuo gioco.

Questo è tutto ciò che devi sapere sui PokeStop d’oro in Pokemon Go. Tieni gli occhi aperti per gli eventi futuri che includeranno i PokeStop dorati durante la stagione di World of Wonders .

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x