Dov’è Visione bianca?

L’Universo Cinematografico Marvel (MCU) ha attraversato una fase di incredibile espansione, specialmente con l’introduzione della Fase 4!

Arricchendosi di nuove storie, eroi, antagonisti e misteri che promettono di tessere la trama delle future narrazioni. Con l’avanzare della produzione della Fase 5, è essenziale rivolgere lo sguardo alle innovazioni portate dalla Fase 4, che nonostante un apparente rallentamento, si è distinta per la sua capacità di generare interrogativi e aspettative.

Uno degli enigmi più affascinanti riguarda il destino di Visione Bianca, introdotto in “WandaVision”. Dopo aver acquisito i ricordi della sua controparte, si distacca per non possedere la Gemma della Mente, spingendoci a interrogarci sul suo futuro ruolo nell’MCU, soprattutto alla luce della conferma di Paul Bettany riguardo al ritorno del personaggio.

Altrettanto intrigante è l’apparizione di Eros, il fratello di Thanos, in “Eternals”. La sua comparsa ha sollevato domande non solo sulla sua essenza ma anche sul potenziale narrativo della sfera misteriosa che possiede, promettendo sviluppi futuri di grande interesse.

Is Thanos an Eternal in the MCU?

Il film “Eternals” ha inoltre introdotto il Celeste Tiamut, la cui presenza nonostante sia stata neutralizzata, solleva questioni sulle conseguenze della sua quasi-emersione e sulle possibili storie legate alla scoperta dell’adamantio, un materiale che potrebbe rivoluzionare molti aspetti dell’Universo Marvel.

La scena post-crediti che vede Blade interagire con Dane Whitman, il Cavaliere Nero, apre ulteriori scenari, nonostante la conferma che questi personaggi non saranno presenti nel prossimo film di Blade. Questa scelta narrativa lascia spazio a speculazioni e aspettative su come verranno eventualmente tessuti questi fili narrativi.

Infine, l’ascesa di Wong come figura chiave nell’aggregare una nuova generazione di eroi segnala la potenziale formazione di una nuova squadra di Vendicatori. La sua interazione con personaggi come América Chávez indica un futuro ricco di sviluppi magici e avventure, delineando una trama complessa e affascinante che solo l’MCU sa offrire.

Visione bianca di WandaVision: il fumetto che l'ha ispirata - Comics1.com


La questione su dove si trovi Visione Bianca nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) rimane uno dei misteri aperti lasciati dalla serie “WandaVision”. Dopo la sua apparizione e il confronto filosofico con la Visione creata da Wanda utilizzando la magia del Caos, Visione Bianca, che ha acquisito i ricordi della Visione originale ma senza possedere la Gemma della Mente, dichiara di essere la “vera” Visione prima di volare via verso una destinazione sconosciuta.

Questa scena lascia aperte molte domande sul suo futuro e sul ruolo che potrebbe giocare nelle prossime fasi dell’MCU. Fino all’ultima informazione disponibile, non ci sono stati aggiornamenti specifici sul suo percorso o apparizioni in film o serie successive a “WandaVision”. La sua esistenza, tuttavia, apre la porta a numerosi potenziali sviluppi narrativi, inclusa la possibilità di esplorare temi di identità, esistenza e redenzione.

WandaVision: cosa è successo a Visione? - Justnerd.it

La mancanza di dettagli sulla sua ubicazione e le sue intenzioni crea un intrigante vuoto narrativo che i fan sperano venga esplorato in future produzioni dell’MCU. Con il vasto universo di storie e personaggi a disposizione della Marvel, ci sono infinite possibilità su come Visione Bianca possa essere reinserito nella trama, forse affrontando questioni irrisolte o emergendo come figura chiave in eventi imminenti.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x