Rick e Morty 7 ITA è in arrivo su Netflix!

La settima stagione di “Rick e Morty” è attesa con grande anticipazione dai fan della serie animata, pronta a sbarcare su Netflix Italia il prossimo 8 febbraio 2024

Questa stagione segue le avventure sempre più irriverenti e bizzarre del duo nonno-nipote, promettendo nuove e stravaganti avventure che spingono i confini della fantascienza e della comicità.

I doppiatori italiani che hanno prestato la loro voce ai personaggi principali nelle precedenti stagioni torneranno anche in questa nuova stagione. Christian Iansante continuerà a dare voce a Rick Sanchez, mentre David Chevalier sarà la voce di Morty Smith. Gli altri membri della famiglia Smith includono Ughetta d’Onorascenzo nei panni di Summer Smith, Antonella Baldini come Beth Sanchez e Fabrizio Russotto che interpreta Jerry Smith​​.

Chi sono i doppiatori di Rick e Morty? - YouTube

Nonostante l’assenza di Justin Roiland, co-creatore della serie, che non tornerà per questa stagione come doppiatore a seguito di controversie, i fan possono aspettarsi che la qualità e l’umorismo distintivi della serie rimangano invariati. Adult Swim ha selezionato nuovi doppiatori per sostituire Roiland, mantenendo viva la serie senza comprometterne l’essenza.

La settima stagione è composta da 10 episodi, mantenendo lo schema tipico delle precedenti stagioni, ed esplorerà nuove dinamiche e avventure, arricchendo ulteriormente l’universo di “Rick e Morty”. Tra gli episodi, troviamo titoli come “Unmortricken”, che svela il retroscena di Morty malvagio e il suo confronto con Rick Prime, e “Rickfending Your Mort”, che mostra un Rick riluttante a imbarcarsi in nuove avventure dopo aver ucciso Rick Prime​​.

Rick and Morty - Serie tv - la Repubblica

Per chi non vede l’ora di immergersi in questa nuova stagione, “Rick e Morty” promette di offrire ancora una volta una miscela vincente di umorismo nero, critica sociale e avventure interdimensionali che hanno reso la serie un cult nel panorama dell’animazione per adulti.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x