Tekken 8 mostra Panda nel suo nuovo gameplay

Gli amanti dei picchiaduro sono fortunati, Tekken 8 è molto vicino a vedere la luce e ora hanno presentato un nuovo trailer per mostrare più in profondità uno dei suoi combattenti: Panda. 

Come ben saprai, Panda è diventato uno dei personaggi classici e amati della saga di Tekken , è stato addirittura presentato in modo del tutto speciale durante un evento . Ora, l’azienda ha mostrato il suo gameplay in modo da non avere dubbi su tutto ciò che può offrire.

L’uscita di Tekken 8 è prevista per il 26 gennaio 2024 , quindi non dovrai aspettare molto per metterci le mani sopra. Per presentare i suoi personaggi, non è la prima volta che il gioco mostra un trailer di questo stile, dato che il mese scorso avete potuto vedere anche i movimenti di Kuma . Il team dietro al gioco conosce il modo perfetto per aumentare la tua voglia di iniziare a sferrare colpi.

Ecco come appaiono i movimenti di Panda in Tekken 8

Queste informazioni sono state prese dal canale YouTube ufficiale di Bandai Namco e, come puoi vedere di seguito, quando inizia il combattimento Panda smette di essere quell’adorabile personaggio e sembra diventare un vero combattente che ti lascerà a terra senza dubbio Questo orso fa parte del franchise sin dal terzo capitolo, quindi è uno degli elementi essenziali del roster . Se volete vederlo in azione, subito sotto queste righe vi lasciamo il video per non perdervi nulla.

Come hai visto nel video, il personaggio dispone di attacchi potenti e devastanti per lasciare il suo rivale senza opzioni. Tuttavia, qualcosa che ha attirato l’attenzione di molte persone, oltre ai suoi movimenti, è stata l’interazione che ha con Ling Xiaoyu, in cui i due personaggi iniziano una conversazione per scoprire cosa possono mangiare a pranzo. Tekken 8 è pieno di dettagli e, ovviamente, questi non passano inosservati ai seguaci più accaniti della saga.

Panda joins the Tekken 8 Roster (revealed at TGS 2023) : r/Tekken

Ricordiamo che Tekken 8 uscirà il prossimo 26 gennaio, anche se sfortunatamente per alcuni sarà disponibile solo per l’attuale generazione di console. Potrai cioè goderti il ​​titolo su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e, ovviamente, anche su PC.

Coloro che passano ancora il loro tempo sulle console della generazione precedente non potranno accedere a questa nuova puntata.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x