Filmato UFO a forma di medusa. Ecco il video.

Un video diventato virale su internet, mostra quello che sembra essere un UFO con la forma di una medusa.

Un recente filmato trapelato, mostra uno strano oggetto volante non identificato, UFO, invisibile ad occhio nudo, presumibilmente ripreso dalla comunità dell’intelligence. L’esperto Jeremy Corbell ha rivelato questa clip, ottenuta dall’esercito americano.

Nel video si vede lo strano oggetto da due angolazioni, mentre sorvola sia la terra che l’acqua, vicino a una base militare. Tuttavia, l’UFO è visibile solo attraverso le telecamere termiche, che passano dal bianco al nero, suggerendo cambiamenti di temperatura da caldo a freddo.

Ecco il video pubblicato sul canale Jeremy Corbell

Secondo Corbell, le truppe nel 2018 avevano il compito di rintracciare questo oggetto enigmatico. Il video mostra l’UFO immerso nell’acqua per 17 minuti, prima di lanciarsi rapidamente e accelerare con un angolo di 45 gradi.

Descrivendo il comportamento dell’oggetto, Corbell ha evidenziato la sua improvvisa discesa in acqua, seguita da una lunga immobilità prima della sua rapida emersione.

Corbell, giornalista investigativo e regista, ha affermato l’autenticità del filmato, citando fonti che si sono prese dei rischi per fornirlo.

FONTE: Anomalien

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Scoperte strutture aliene sulla Luna
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x