Hitman ritorna con un gioco esclusivo per Nintendo Switch su console

L’assassino più famoso del mondo dei videogiochi è tornato.

Hitman: Blood Money — Reprisal ha già una data di uscita su Nintendo Switch , l’unica console a ricevere questa rimasterizzazione del gioco arrivato nel 2006 su PS2, Xbox e PC.

Disponibile ora su dispositivi iOS e Android, il titolo propone una rischiosa missione per distruggere i mortali artefici di un’oscura cospirazione , dovendo utilizzare tutti gli strumenti a disposizione per portare a termine il lavoro senza che nessuno lo scopra.

Acquista Hitman: Blood Money Reprisal Switch Nintendo Eshop

Hitman: Blood Money — Reprisal presenta miglioramenti al gameplay ispirati ai giochi successivi della saga , essendo una riprogettazione artistica di un classico d’azione e stealth, adattato per Nintendo Switch e dispositivi mobili. Disponibile al preordine su Nintendo Switch , il titolo è ridotto da 24,99 euro a 19,99 euro.

Non è previsto il lancio su piattaforme aggiuntive, “il nuovo Hitman” è un’esclusiva Nintendo Switch su console e offre viaggi in tutto il mondo, dall’Opera di Parigi alla Strip di Las Vegas. Gli omicidi silenziosi senza testimoni sono ancora una volta la chiave di questo titolo che trasforma ancora una volta l’Agente 47 in un maestro del travestimento, dell’ingegno e dell’improvvisazione.

Hitman: Blood Money Reprisal, la versione Nintendo Switch uscirà a fine  gennaio - GamingTalker

Tra le sue nuove funzionalità c’è la modalità Istinto , che ti consente di evidenziare obiettivi, guardie e punti di interesse critici per la missione in modo da poter uccidere di nascosto e fuggire rapidamente. Puoi anche studiare la situazione in tempo reale con una nuova minimappa e tenere d’occhio gli avvisi aggiunti, che ti avviseranno se l’Agente 47 si trova in un’area riservata o suscita sospetti.

Hitman: World of Assassination, il gioco dell’assassino definitivo

Era il 2015 quando IO Interactive ha dato un restyling mai visto prima alla saga di Hitman con un riavvio che ha raggiunto le console del momento per reinventare una saga amata da molti anni. Ora, nove anni dopo e con una trilogia consolidata , Hitman: World of Assassination è la compilation che unisce tutti i contenuti pubblicati per quasi un decennio.

Ora che l’Agente 47 riposa per un periodo di tempo indeterminato , lo studio incaricato di dare forma ai suoi giochi sta preparando un’avventura di James Bond che non arriverà prima del 2025 .

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x