Call of Duty Mobile: fan sorpresi che Roblox ha una modalità Zombie migliore

Frustrati dalla mancanza di zombi a base rotonda in CoD Mobile, i giocatori hanno trovato alcune alternative in Roblox.

I giocatori di Call of Duty: Mobile erano alla disperata ricerca della classica modalità Zombi e sono rimasti inorriditi nello scoprire che Roblox ha uno Zombi CoD migliore.

Roblox è estremamente popolare e di successo, poiché fornisce non solo milioni di giochi tra cui i giocatori possono scegliere, ma anche una piattaforma e uno studio per tutti i tipi di sviluppatori per creare i propri giochi. 

Sebbene molti vedano il sito Web principalmente per bambini.

Sembra che ci siano molti contenuti che fanno appello a tutti i gruppi demografici, inclusi i giocatori di Call of Duty: Mobile

Nonostante sia principalmente free-to-play, non sorprende che Roblox sia in testa a guadagnare miliardi di spesa per giochi mobile.

CoD Mobile ha perso la sua modalità Zombi a marzo 2020 e i giocatori desideravano disperatamente che tornasse. 

Dopo aver confermato che sarebbe sparito definitivamente, gli sviluppatori hanno cercato di grattare il prurito di uccidere gli zombi dei giocatori aggiungendo Undead Siege nell’agosto 2021.

Il gioco in questione è Michael’s Zombies, che include quasi tutto ciò che ti aspetteresti di vedere in un gioco CoD Zombies. 

A base di round e ambientato in World at War’s Der Reise, include Mystery Box, Ray Gun, Power-Ups e l’audio originale per farla sentire come un’autentica esperienza Zombi.

L’utente di Reddit ‘Min_17x’ ha mostrato la versione mobile di Michael’s Zombies sul subreddit di CoD Mobile e ha detto:

“Quando roblox ha zombi migliori di CoD Mobile”.

I giocatori hanno immediatamente voluto sapere di che gioco si trattava perché sembrava estremamente simile a World at War Zombies.

Ad eccezione dello stile artistico Roblox, ovviamente. 

“Il bello vedere di nuovo il gigante mi fa venire voglia di giocarci”, ha detto un utente. ‘GHOST3YT’ ha dichiarato: “È decisamente meglio dato che è a base rotonda”.

Ecco altri articoli scelti per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2022/03/videogames/roblox-codici-promozionali/
Roblox Dragon Adventures CODICI (marzo 2022): pozioni gratuite
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x