Nintendo Switch 2 potrebbe arrivare molto prima del previsto, secondo questa data prevista dagli investitori

Se il 2023 è stato un anno eccezionale per Nintendo, tutto indica che il 2024 lo sarà ancora di più.

E questo sembra essere l’anno segnato in rosso sul calendario per la prossima generazione che inizierà da Kyoto con Nintendo Switch 2.

Al momento, le voci sembrano concentrarsi sulla possibile celebrazione di un Nintendo Direct per presentare gli ultimi fuochi d’artificio dell’attuale console , anche se gli investitori sembrano già avere una data definitiva per l’arrivo del successore e sarebbe molto più vicino di quanto si pensi. immagina…

This Nintendo Switch 2 foldable concept makes it the ultimate Android  gaming tablet - Yanko Design

E dopo la chiusura dell’ultima Borsa , si è scoperto che Nintendo ha raggiunto i suoi valori massimi, cosa che sembra essere direttamente collegata all’annuncio di Nintendo Switch 2.

In questo momento, il valore delle azioni Nintendo ha raggiunto i 7.902 yen. , una cifra senza precedenti dal novembre 2007, quando furono raggiunti i 7.050 yen, secondo i colleghi di Nintendo.

Pertanto, questo aumento delle azioni ha senso quando si controlla il programma di annunci percepito dagli investitori in relazione a Nintendo Switch 2 .

Possibili date di presentazione e uscita per Nintendo Switch 2


Qui sotto potete vedere tutte le date che vengono gestite in borsa.

Tuttavia, va notato che queste sono solo previsioni basate su tutte le voci emerse negli ultimi mesi, quindi non si tratta di informazioni privilegiate o di un calendario che Nintendo ha condiviso riguardo ai suoi piani ufficiali.

Tuttavia, il rialzo delle azioni della società giapponese è sempre stato legato a un grande annuncio.

Primi dettagli della console tra gennaio e febbraio 2024
Presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 a marzo 2024
Nintendo Switch 2 in arrivo a maggio 2024

In questo modo, le date prese in considerazione in Borsa e tra gli azionisti Nintendo variano molto da quanto si discuteva da qualche mese, visto che il lancio di Nintendo Switch 2 è previsto tra settembre e ottobre

Se le aspettative degli investitori verranno soddisfatte, la nuova console di Nintendo sarà a poco più di un quarto dall’essere una realtà sul mercato.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x