Scoperte strutture aliene sulla Luna

Recentemente il ricercatore Scott Waring, ha individuato delle strane strutture aliene sulla Luna.

Il famoso ufologo e ricercatore Scott Waring ha affermato di aver scoperto misteriose strutture aliene sulla Luna.

La regione polare sud della Luna è diventata il centro dell’attenzione degli ufologi, dopo che Scott Waring ha affermato di aver scoperto strutture aliene nascoste nei crateri. Ciascuna delle strutture misteriose ha un aspetto bizzarro, sollevando molte domande e teorie.

L’immagine mostra una struttura in un cratere con un diametro di circa 8 miglia e la lunghezza della struttura stessa è di 4 miglia.

L’umanità è abituata alle forme di costruzione standard sulla Terra, ma Waring sostiene che gli alieni possono rappresentare concetti architettonici completamente diversi.

Sviluppiamo le nostre idee da esperienze passate sulla Terra, ma i progetti alieni possono differire in modo significativo. Ciò crea difficoltà nella loro interpretazione”, ha detto l’ufologo.

Una delle domande chiave è la presenza di vita in queste strutture. Waring solleva una domanda importante: “Queste strutture sono abitate da alieni o sono semplicemente monumenti a loro?”

Waring chiede ulteriori ricerche e sottolinea la necessità di uno studio più approfondito della Luna, per svelare i segreti di queste misteriose strutture.

FONTE: anomalien

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Kurt Russell parla degli avvistamenti UFO.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x