PS5 due giochi esclusivi in arrivo!

Due titoli esclusivi in arrivo!

Il primo titolo esclusivo PS5 del 2024 sarà “The Last of Us: Part II Remastered”, una riedizione arricchita del famoso gioco del 2020 per PS4.

Per gli aficionados, l’aggiunta più rilevante sarà una nuova modalità roguelike di sopravvivenza, oltre a tre livelli inediti, assenti nella versione originale. La rimasterizzazione, che vanta miglioramenti grafici e altre ottimizzazioni per la nuova console, includerà anche le modalità “Improvvisare con la chitarra” e “Speed Run”. Il lancio è previsto per il 19 gennaio.

La seconda uscita esclusiva è “Dark Light”, un titolo precedentemente lanciato per PC e ora in arrivo su PS5 il 30 gennaio. Questo platform metroidvania di fantascienza, ambientato in un universo post-apocalittico, vede il giocatore come l’ultima speranza in un mondo frantumato e infestato da creature oscure.

The first things to do with a new PlayStation 5 | Stuff

Prossime Uscite per PS5 nel 2024: Oltre a questi titoli, gennaio 2024 si preannuncia già ricco di novità, con l’uscita di “Prince of Persia: The Lost Crown”, “Tekken 8”, e “Like a Dragon: Infinite Wealth”. Febbraio vedrà l’arrivo di “Suicide Squad: Kill the Justice League”, “Banishers: Ghosts of New Eden”, “Skull and Bones” e “Final Fantasy VII Rebirth” (anche quest’ultimo in esclusiva, come mostrato nel recente trailer musicale). A marzo, attese le première di “Alone in the Dark” e “Rise of the Ronin”, quest’ultimo un’altra esclusiva PS5 presentata di recente ai Game Awards.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x