Scoperta una struttura sull’asteroide Eros. Ecco il video.

Il ricercatore Scott Waring ritiene di aver scoperto una struttura misteriosa sull’asteroide Eros, che attualmente sfreccia attraverso la costellazione dell’Acquario.

Secondo Waring, questa misteriosa “torre” ha un diametro di circa 50 metri e un’altezza di 150, e l’ombra proiettata dalla struttura sull’asteroide Eros, indica che le sue dimensioni sono impressionanti.

La foto di Waring è sorprendentemente diversa dalla descrizione ufficiale dell’asteroide fornita dalla NASA. Scott si chiede perché l’agenzia spaziale americana, non abbia menzionato la struttura sulla superficie di Eros e propone la sua interessante teoria.

Secondo l’ufologo, questa misteriosa torre sull’asteroide funge da sorta di radar, registra i dati e li trasmette a un pianeta sconosciuto.

Ecco il video postato sul canale UFO Sightings Daily

Afferma che durante il suo raro sorvolo della Terra, Eros rileva l’attività di navi aliene che attraversano il suo territorio. Per Waring, questo potrebbe essere un sistema di allerta precoce, progettato per proteggere la Terra e allertare sugli avvistamenti di civiltà aliene.

Le persone non potrebbero vivere così a lungo senza protezione. Se diversi tipi di entità aliene non riescono a impedire gli attacchi contro di noi, allora abbiamo i nostri difensori alieni”, afferma l’ufologo.

Waring afferma che la scoperta potrebbe essere la chiave per sbloccare la tanto attesa questione dell’esistenza della vita aliena e del loro possibile ruolo nella protezione del nostro pianeta.

FONTE: Anomalien

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Basi aliene al largo delle coste dell’Alaska?

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x